.com di 25 ott 2024

Hey Joe recensione RoFF19 | James Franco è un padre in cerca del figlio in un film un po’ frenato


Hey Joe, recensione RoFF19: James Franco è un padre in cerca del figlio in un film un po’ frenato (Di venerdì 25 ottobre 2024) Dalla Festa del Cinema di Roma la nostra recensione di Hey Joe, il nuovo film di Claudio Giovannesi con James Franco e Francesco Di Napoli: una storia (forse) vera raccontata con una certa sensibilità e un bel tocco, ma un po’ troppo frenata e dalla posta in gioco incerta A 5 anni da La paranza dei bambini Claudio Giovannesi torna a Napoli con Hey Joe, recuperando solo in parte il filo della pellicola precedente con una storia che richiama assieme padri e figli lontani e sconosciuti, mettendoli di fronte all’insensatezza della Guerra e alle proprie responsabilità. James Franco e Francesco Di Napoli sono i protagonisti di un film che alterna dei momenti di grande sensibilità e lirismo a soluzioni narrative troppo frenate in cui la posta in gioco rimane sempre un po’ incerta, fino ad un finale che rinuncia all’ambiguità per cercare la redenzione.
Hey Joe da .com

.com - Hey Joe, recensione RoFF19: James Franco è un padre in cerca del figlio in un film un po’ frenato

Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Hey Joe, recensione RoFF19: James Franco è un padre in cerca del figlio in un film un po’ frenato. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Speak No Evil - Non parlare con gli sconosciuti - la recensione dell'incubo con James McAvoy - James Watkins dirige un thriller horror serrato, dove una famiglia viene accolta dai modi politicamente scorretti di una coppia che si gode la vita. Almeno in apparenza. La nostra recensione del film con James McAvoy prodotto dalla Blumhouse. (Comingsoon.it)Hey Joe

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.