Thesocialpost.it di 25 ott 2024

Huston picchia le figlie neonate e le lascia morte sul divano | 22enne rischia pena capitale


Huston, picchia le figlie neonate e le lascia morte sul divano: 22enne rischia pena capitale (Di venerdì 25 ottobre 2024) È cominciato il processo per omicidio contro Fernando Vega, un ventiduenne arrestato il 19 aprile e accusato di aver ucciso le sue due figliolette gemelle appena nate. Vega è sotto minaccia di condanna a morte, mentre la sua compagna, Angelina Belinda Calderon, madre delle neonate, deve difendersi da accuse di maltrattamenti e altri reati minori.Leggi anche: “Faccia di marmo”, “Bugiarda seriale”: Conte-Meloni, scontro durissimo Le due bambine sono state trovate senza vita sul divano dell’appartamento dei genitori, presentando lividi su tutto il corpo e fratture. Stando alle informazioni disponibili, le piccole erano nate prematuramente e, dopo essere state dimesse dall’ospedale, non hanno ricevuto le cure necessarie. Il medico legale ha affermato che le gemelline risultavano disidratate e malnutrite, con evidenti segni di abusi precedenti.
Huston picchia da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Huston, picchia le figlie neonate e le lascia morte sul divano: 22enne rischia pena capitale

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Huston, picchia le figlie neonate e le lascia morte sul divano: 22enne rischia pena capitale. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Picchia le figliolette neonate e le lascia morte sul divano: padre 22enne rischia pena capitale a Houston - Fernando Vega, 22 anni, rischia la pena di morte per l’omicidio delle due figlie gemelle appena nate. Il giovane, che insieme alla compagna Angelina Belinda Calderon deve rispondere anche di reati ... (fanpage.it)

Morti sul lavoro in Italia. In otto mesi una strage. Da gennaio a fine di agosto sono 680 le vittime - “È come se ogni anno sparisse dalla carta geografica un piccolo comune italiano popolato da oltre 1000 abitanti. A questo ci hanno abituati le statistiche delle morti sul lavoro nel nostro Paese. (canicattiweb.com)

Diari degli anni di piombo, i figli di Giulio Andreotti a Frattamaggiore: dialogo al Vega con Nicola Ruocco - Nuovo e interessante appuntamento nell’ambito del salotto letterario Vega Cultura: mercoledì, 23 ottobre, alle ore 20, a Frattamaggiore nel Caffé di Corso Durante 162, ci saranno Stefano e Serena Andr ... (ildenaro.it)

Giornata per le morti sul lavoro, a Verona il maggior numero di casi a livello regionale - Da gennaio ad agosto 2024, sono stati 15 i morti sul lavoro nel Veronese, in calo rispetto ai 20 dello scorso anno. «Ad ogni infortunio grave o mortale corrisponde una carenza sul fronte della sicurez ... (veronasera.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.