Fanpage.it di 25 ott 2024

I carabinieri lo perquisicono e trovano una spada con la lama lunga 87 centimetri | denunciato


I carabinieri lo perquisicono e trovano una spada con la lama lunga 87 centimetri: denunciato (Di venerdì 25 ottobre 2024) I carabinieri hanno fatto controlli straordinari del territorio tra Ciampino e Morena. Due persone avevano una katana e una spada dalla lama lunga 87 centimetri, il proprietario è stato denunciato.
carabinieri perquisicono da Fanpage.it

Fanpage.it - I carabinieri lo perquisicono e trovano una spada con la lama lunga 87 centimetri: denunciato

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su I carabinieri lo perquisicono e trovano una spada con la lama lunga 87 centimetri: denunciato. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ciampino, furti di energia e spade e katane nascoste nell’intercapedine: 6 persone denunciate - Nella città di Ciampino, un’operazione dei Carabinieri ha portato alla denuncia di sei persone, coinvolte in attività illecite legate al furto di energia e al possesso di armi. I Carabinieri, coadiuva ... (msn.com)

Spade nuragiche nascoste in casa: scoperta storica durante le indagini per una rapina a Sestu - Durante le indagini per la rapina del 9 ottobre in un centro scommesse di Sestu, i carabinieri hanno fatto una scoperta sorprendente: due spade risalenti all’epoca nuragica, datate tra il XII e il IX ... (vistanet.it)

GUARDIA DI FINANZA. UNA TARGA AL PIALERAL CELEBRA IL SAGF - PASTURO – Posata ieri, 23 ottobre, in località Pialeral una targa celebrativa dell’azione di servizio del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza. Alla cerimonia hanno presenziato il prefetto Sergio ... (valsassinanews.com)

Ai piedi della Grigna una targa in omaggio al Soccorso alpino della Finanza - Un omaggio a imperitura memoria ai piedi della Grigna. Durante la giornata di mercoledì 23 ottobre al Pialeral è stata apposta una targa celebrativa dell’azione di servizio del Soccorso Alpino della ... (leccotoday.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.