Ilgiorno.it di 25 ott 2024

I ciclisti ricordano Francesco Caputo | Auto in divieto e sulle strisce non è cambiato nulla


I ciclisti ricordano Francesco Caputo: “Auto in divieto e sulle strisce, non è cambiato nulla” (Di venerdì 25 ottobre 2024) Milano, 25 ottobre 2024 – “Ora c’è un suv parcheggiato sulle strisce pedonali e un’Auto in sosta irregolare, nello stesso punto in cui si trovava la macchina la cui portiera, spalancata all’improvviso, ha causato la caduta di Francesco Caputo”, il ciclista trentacinquenne che è morto martedì dopo 11 giorni di agonia. Fatale gli è stato lo scontro con lo sportello di quell’Auto, in via Soperga all’angolo con via Marocco in zona stazione Centrale. Per la giovane vittima, ingegnere biomedico originario del Salento, l’associazione “Basta morti in strada“ con la rete di associazioni “La città delle persone“ ha promosso un presidio ieri sera, giovedì 24 ottobre, che ha richiamato in strada centinaia di milanesi, su due ruote e non. La manifestazione I promotori hanno descritto la scena, prima di cominciare, facendo notare come a distanza di due settimane non sia cambiato nulla.
ciclisti ricordano da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - I ciclisti ricordano Francesco Caputo: “Auto in divieto e sulle strisce, non è cambiato nulla”

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su I ciclisti ricordano Francesco Caputo: “Auto in divieto e sulle strisce, non è cambiato nulla”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

I ciclisti ricordano Francesco Caputo: “Auto in divieto e sulle strisce, non è cambiato nulla” - Manifestazione in via Soperga dove si è verificato l’incidente rivelatosi fatale, a undici giorni di distanza, all’ingegnere biomedico. È la diciannovesima vittima della strada a Milano, dall’inizio d ... (ilgiorno.it)

Investita da un'auto sulle strisce pedonali: è morta Lidia Romano - Non ce l'ha fatta Lidia Romano, la donna di 91 anni che questa mattina - giovedì 24 ottobre - è stata investita da un'auto mentre attraversava le strisce pedonali in via Monte Rosa a Cesano Boscone. (milanotoday.it)

Dalla legalità alle spiagge libere alle strisce blu gratis: il programma di Sabbarese, candidato sindaco di Ercolano - Il comizio di presentazione di Piero Sabbarese candidato sindaco di Ercolano: ecco i dodici punti emersi dall'incontro di Pugliano. (vesuviolive.it)

Versace, Capri Holdings valuta la vendita: tutte le opzioni, le speculazioni su Exor e Kering - In vista della fusione con Tapestry, il gruppo statunitense sta rivedendo il suo posizionamento sul mercato. In passato, secondo indiscrezioni, Exor e Kering si sono fatti avanti per lo storico marchi ... (corriere.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.