Lanazione.it di 25 ott 2024

Il cantiere sulla 436 a San Pierino Al via i lavori per la ciclopedonale


Il cantiere sulla 436 a San Pierino. Al via i lavori per la ciclopedonale (Di venerdì 25 ottobre 2024) Un grande cantiere nel vivo. Siamo a San Pierino, sulla 436. Da lunedì si comincia a realizzare la pista ciclopedonale. Infatti, da lunedì per lavori di messa in sicurezza e adeguamento della carreggiata e di realizzazione di una pista ciclopedonale, sulla Strada Regionale 436 tra San Pierino e San Miniato Basso fino a lunedì 18 novembre con orario 0-24 verrà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo, con relativo restringimento della carreggiata e limite di velocità a 30 chilometri orari. I lavori sono di nuovo in una fase cruciale dopo l’intervento in fondo a viale Marconi, per realizzare la rotonda e le successive fasi di ampliamento. Il cantiere è stato aperto mercoledì 27 marzo dal presidente Eugenio Giani insieme all’assessore alle infrastrutture Stefano Baccelli.
cantiere sulla da Lanazione.it

Lanazione.it - Il cantiere sulla 436 a San Pierino. Al via i lavori per la ciclopedonale

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Il cantiere sulla 436 a San Pierino. Al via i lavori per la ciclopedonale. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Rinascita verde Risplende Villa del Cardinale - soprintendente archivistica e Marco Pierini, assessore alla cultura (foto sopra di Marta Lucci). Due sono i grandi cantieri aperti dove fervono i lavori, con un’operazione complessiva da 6 milioni di ... (lanazione.it)

’Moretta’ primeggia alla mitica Barcolana - La vela pesarese si rianima con la vittoria della barca fanese Moretta alla Barcolana e alla Veleziana, segnali di rinascita nel panorama nautico locale. (msn.com)

Estemporanea di pittura ‘a Canistro’ per la 17ª edizione del Premio ‘Pierino De Michele’ - Canistro. La Proloco Canistro APS organizza l’Estemporanea di Pittura “a Canistro”, un evento dedicato alla celebrazione dell’arte e della creatività. L’appuntamento si svolgerà il 26 ottobre 2024, in ... (hgnews.it)

Interdittiva antimafia sulla controllante di Edilmaco: ennesima tegola sul cantiere del Tenda Bis? - La misura assunta ieri dalla Prefettura di Torino nei confronti di Cogefa Spa, società torinese che detiene il 50% dell’azienda impegnata nel cantiere di Limone ... (targatocn.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.