Palermotoday.it di 25 ott 2024

Il Covid nemico della salute riproduttiva femminile | uno studio palermitano sulle diagnosi d' infertilità


Il Covid nemico della salute riproduttiva femminile: uno studio palermitano sulle diagnosi d'infertilità (Di venerdì 25 ottobre 2024) Arriva da Palermo uno studio italiano su 203 donne, di età compresa tra i 25 e i 45 anni con diagnosi di infertilità di coppia e storia clinica per Sars- Cov2 che mostra che il virus potrebbe avere un impatto negativo sulla salute riproduttiva delle donne con ricerca procreativa in corso per
Covid nemico da Palermotoday.it

Palermotoday.it - Il Covid nemico della salute riproduttiva femminile: uno studio palermitano sulle diagnosi d'infertilità

Leggi tutta la notizia su Palermotoday.it
Altre notizie su Il Covid nemico della salute riproduttiva femminile: uno studio palermitano sulle diagnosi d'infertilità. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il Covid nemico della salute riproduttiva femminile: uno studio palermitano sulle diagnosi d'infertilità - Pubblicato sulla rivista scientifica "Diagnostic Mdpi (2024)" vede come principal investigator Giuseppe Gullo, dirigente medico, specialista in Ostetricia e Ginecologia a Villa Sofia-Cervello ... (palermotoday.it)

Federsanità Anci Sicilia: “Usare i fondi europei e regionali per ridurre le disuguaglianze sociali e i divari territoriali nell’assistenza” - Questo il monito di Giovanni Iacono, presidente di Federsanita Anci Sicilia , rivolto alle Aziende sanitarie del territoro affinché valutino con attenzione i bandi emanati da "Coesione Italia 21-27", ... (quotidianosanita.it)

SARS-CoV-2, studio rivela l’effetto negativo del virus sulla salute riproduttiva femminile - Lo studio multicentrico prospettico e osservazionale è stato pubblicato sulla rivista scientifica “Diagnostic MDPI (2024)” ed è stato condotto presso il Centro interaziendale di procreazione medicalme ... (insalutenews.it)

“Può danneggiare l’apparato riproduttivo dei bimbi”, slime ritirato dal commercio: allerta del Ministero - Il provvedimento di richiamo e divieto di vendita del Ministero della salute dopo controlli sul prodotto che hanno riscontrato Boro oltre i limiti di legge ... (fanpage.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.