Fanpage.it di 25 ott 2024

Il discorso di Diego Maradona Jr | “Dimenticate il mio cognome ho lasciato i miei figli a 5 ore da qui”


Il discorso di Diego Maradona Jr: “Dimenticate il mio cognome, ho lasciato i miei figli a 5 ore da qui” (Di venerdì 25 ottobre 2024) Il figlio dell'ex Pibe de Oro è volato in Spagna, sarà l'allenatore dell'Unión Deportiva Ibarra. Alla squadra s'è rivolto pronunciando molto forti dal punto di vista emozionale.
discorso Diego da Fanpage.it

Fanpage.it - Il discorso di Diego Maradona Jr: “Dimenticate il mio cognome, ho lasciato i miei figli a 5 ore da qui”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Il discorso di Diego Maradona Jr: “Dimenticate il mio cognome, ho lasciato i miei figli a 5 ore da qui”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il discorso di Diego Maradona Jr: “Dimenticate il mio cognome, ho lasciato i miei figli a 5 ore da qui” - Diego Maradona junior è volato in Spagna, ha accettato l'incarico di allenatore dell' Unión Deportiva Ibarra. La squadra gioca nella Tercera Federación, è la quinta categoria del campionato iberico di ... (fanpage.it)

A Napoli arriva il Lecce, Conte ancora contro il suo passato: «Voglio vincere, mi aspetto un approccio diverso» - "Non mi piace affrontare il discorso turnover. Sono tutti titolari. Le scelte le faccio in base a ciò che vedo. Se c'è qualche problema cambierò, proverò a mettere la… Leggi ... (informazione.it)

Napoli-Lecce, Neres o Politano dal 1' minuto? Conte fa chiarezza - "Non mi piace affrontare il discorso turnover. Sono tutti titolari. Le scelte le faccio in base a ciò che vedo. Se c'è qualche problema cambierò, proverò a mettere la… Leggi ... (informazione.it)

3° TEMPO - Scotto: "Conte si sta trovando a suo agio nel gestire il discorso della pressione" - Giovanni Scotto, giornalista, ha parlato nel corso di 'Terzo Tempo - Calcio Napoli', trasmissione in onda su Televomero: "Il 30 ottobre per i napoletani è come il Natale. Maradona è quasi un Santo. E ... (napolimagazine.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.