Quotidiano.net di 25 ott 2024

Il soccorritore in lacrime | C’era sangue dappertutto


Il soccorritore in lacrime: "C’era sangue dappertutto" (Di venerdì 25 ottobre 2024) Il boato violentissimo poi macerie ovunque. Pezzi di vetro e legno che cadevano, polvere e sangue. Pino Sicilia, delegato per la sicurezza Uilm-Uil, ricorda gli istanti successivi all’esplosione alla Toyota Material Handling a Bologna. Lei è stato uno dei primi a essere intervenuto. "È stato un attimo, sono scesi in 4-5 minuti anche i vertici dell’azienda perché alcuni uffici sono stati distrutti. La comunicazione non ha funzionato tanto, perché l’azienda è stata dilaniata. C’erano perdite di acqua e gas. È successo tutto velocemente, prima la normalità, poi la devastazione. In pochi minuti ci siamo trovati nell’incubo: persone ferite, sangue dappertutto". Cosa ha causato l’esplosione? "Un boiler esterno non legato ai settori produttivi, come Rsu non abbiamo mai avuto sentore che quella cosa potesse creare un disastro del genere.
soccorritore lacrime da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Il soccorritore in lacrime: "C’era sangue dappertutto"

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Il soccorritore in lacrime: "C’era sangue dappertutto". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il soccorritore in lacrime: "C’era sangue dappertutto" - Esplosione alla Toyota Material Handling a Bologna: testimonianza del delegato Uilm-Uil. Boiler esterno causa tragedia, domande sulle misure di sicurezza e le vittime. (quotidiano.net)

Melegnano, giovane di 22 anni accoltellato in stazione - L’aggressione intorno alle 17 in piazza XXV Aprile. Il giovane è stato raggiunto dai fendenti alla schiena e al torace ed è stato portato in condizioni critiche all’Humanitas di Rozzano ... (ilgiorno.it)

Infarto: come scoprirlo subito con un semplice nuovo esame del sangue - Quando avviene l’infarto, muoiono le cellule muscolari del cuore e il muscolo cardiaco non riceve sufficiente sangue arterioso, causando un danno irreversibile ai tessuti. I dati mostrano che il distu ... (livesicilia.it)

Giallo in centro, trovato morto in casa in un lago di sangue: indaga la questura - Il 69enne Kemes Yazidi senza vita in un appartamento di via San Girolamo. Interrogati proprietario e coinquilino, il magistrato dispone l’autopsia ... (ilrestodelcarlino.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.