Unlimitednews.it di 25 ott 2024

In Calabria sequestro di beni per 12 milioni


In Calabria sequestro di beni per 1,2 milioni (Di venerdì 25 ottobre 2024) CATANZARO (ITALPRESS) – CATANZARO (ITALPRESS) – I militari del Servizio Centrale I.C.O. e dei Comandi Provinciali della Guardia di Finanza di Catanzaro e Cosenza stanno eseguendo un Decreto di sequestro emesso dal Tribunale di Catanzaro, su richiesta della Procura di Catanzaro-Direzione Distrettuale Antimafia. Sequestrate 2 unità immobiliari e 2 imprese con relativi patrimoni aziendali, comprendenti numerosi appezzamenti di terreno, motoslitte, quad e rapporti bancari, per un valore complessivo di oltre 1,2 milioni di euro, riconducibili ad una persona ipotizzata come contigua al gruppo mafioso “Patitucci”, e che rientrerebbe nella categoria dei soggetti connotati da “pericolosità qualificata”.
Calabria sequestro da Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - In Calabria sequestro di beni per 1,2 milioni

Leggi tutta la notizia su Unlimitednews.it
Altre notizie su In Calabria sequestro di beni per 1,2 milioni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sequestrati beni per 1,2 milioni di euro a un soggetto legato al clan Patitucci di Cosenza - Sequestrati beni a persona ritenuta vicina alla cosca Patitucci, per gli inquirenti è coinvolto nei procedimenti Reset e Gentleman II ... (quotidianodelsud.it)

'Ndrangheta, sequestrati beni per 1,2 milioni nel cosentino - Beni mobili e immobili per un valore di oltre 1,2 milioni di euro, riconducibili ad un soggetto ritenuto contiguo alla cosca di 'ndrangheta "Patitucci" e che rientrerebbe nella categoria dei soggetti ... (ansa.it)

‘Ndrangheta, duro colpo della Gdf alle cosche calabresi - Sigilli a beni per un valore complessivo di oltre 1,2 milioni di euro, riconducibili a una persona considerata vicino al gruppo mafioso ... (zoom24.it)

Sappe: “Aggrediti due agenti nel carcere di Catanzaro” - Due agenti della polizia penitenziaria, in servizio nel carcere di Catanzaro, sono finiti in ospedale dopo essere stati colpiti con pugni e schiaffi da un gruppo di detenuti. E’ quanto rendono noto ... (secondopianonews.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.