Anteprima24.it di 25 ott 2024

Inchiesta Dolce Vita Petrillo | Abbiamo ribaltato il primo tempo


Inchiesta Dolce Vita, Petrillo: “Abbiamo ribaltato il primo tempo” (Di venerdì 25 ottobre 2024) tempo di lettura: 2 minuti“Se fossimo in una partita di calcio e se ci fronteggiassimo tra squadre io direi che gli esiti di queste due sentenze sono assolutamente favorevoli per la difesa di Festa, Abbiamo ribaltato come direbbe un allenatore di calcio, un primo tempo nel quale Abbiamo subito e adesso siamo in una condizione, non dico di poter gestire al meglio la partita, ma siamo nella condizione di fronteggiare le accuse della Procura con molti assi a disposizione“. All’indomani delle motivazioni della Cassazione, parla così l’avvocato di Gianluca Festa, Luigi Petrillo. Le intercettazioni raccolte dalla Procura di Avellino nell’InchiestaDolce Vita” nei confronti dell’ex sindaco Festa sono legittime e potranno essere utilizzate dagli inquirenti nel processo; la scarcerazione agli arresti domiciliari per 154 giorni, è sopravvenuta per il venir meno delle esigenze cautelari.
Inchiesta Dolce da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Inchiesta Dolce Vita, Petrillo: “Abbiamo ribaltato il primo tempo”

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Inchiesta Dolce Vita, Petrillo: “Abbiamo ribaltato il primo tempo”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

PREMIO “D’ASCANO PER INNOVAZIONE” IN CINA: ALLA RIBALTA UNA AZIENDA ABRUZZESE - PESCARA – Abruzzo protagonista anche, quest’anno, a Shanghai dove si è svolta la cerimonia di premiazione del Premio “Corradino D’Ascanio per l’Innovazione”. Istituito dall’Associazione Abruzzesi in C ... (abruzzoweb.it)

Sinner e l'incubo Alcaraz: perché Jannik può ribaltare gli scontri diretti - Il numero uno al mondo ha perso tutte le sfide del 2024 contro lo spagnolo, ma questo dato è destinato a cambiare: ecco perché ... (corrieredellosport.it)

Uccisi tre giornalisti in Libano. Massacro a Jabalia, nord di Gaza: 150 morti - Almeno tre giornalisti sono stato uccisi in un raid aereo israeliano contro una guesthouse dove alloggiavano anche altri reporter nel Libano ... (ilsole24ore.com)

Assurdo a Milano, buca danneggia un’auto ma i vigili lo multano - Una vicenda che ha un risvolto sorprendente, un automobilista riceve un danno da un tassello di pavè a Milano, ma i vigili decidono di multarlo ... (virgilio.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.