Fanpage.it di 25 ott 2024

Incidente alla Romanina si schianta con la moto contro il cancello di una casa | morto un 53enne


Incidente alla Romanina, si schianta con la moto contro il cancello di una casa: morto un 53enne (Di venerdì 25 ottobre 2024) Tragedia sulla strada alla Romanina, dove un 53enne ha perso il controllo della moto e si è schiantato contro il cancello di una casa, morendo sul colpo.
Incidente alla da Fanpage.it

Fanpage.it - Incidente alla Romanina, si schianta con la moto contro il cancello di una casa: morto un 53enne

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Incidente alla Romanina, si schianta con la moto contro il cancello di una casa: morto un 53enne. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Incidente a Roma, 53enne perde il controllo della moto, si schianta contro un cancello e muore - Lo schianto in via Gregoraci, all'altezza del civico 56. Inutili i tentativi di rianimazione. In corso gli accertamenti sulla dinamica ... (romatoday.it)

Si schianta in moto contro un cancello alla Romanina, morto Michele Cannone, 53 anni - Il centauro stava percorrendo via Giuseppe Gregoraci quando ha perso il controllo della sua Honda Nc750 ed è finito a terra. Inutili purtroppo i soccorsi da parte del 118. Sul caso indagano i vigili u ... (roma.corriere.it)

Incidente alla Romanina, si schianta con la moto contro il cancello di una casa: morto un 53enne - Tragedia sulla strada alla Romanina, dove un 53enne ha perso il controllo della moto e si è schiantato contro il cancello di una casa, morendo sul colpo. Un grave incidente stradale è avvenuto lungo ... (fanpage.it)

Sgomberato l’ex hotel Petra alla Romanina: “Era l’ultimo covo dei latinos” - Il ministro dell’interno Matteo Piantedosi con un post su X ha espresso la propria soddisfazione: “Immediatamente sgomberato dalle Forze dell’ordine nella Capitale l’ex hotel Petra, che 35 migranti ... (roma.repubblica.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.