Secoloditalia.it di 25 ott 2024

Inferno a Siena picchia e umilia la moglie la spinge nella cuccia del cane la costringe a uscire nuda | denunciato


Inferno a Siena, picchia e umilia la moglie, la spinge nella cuccia del cane, la costringe a uscire nuda: denunciato (Di venerdì 25 ottobre 2024) La sconvolgente notizia arriva da Siena, dove una donna sarebbe stata vittima di continue minacce, aggressioni e soprusi reiterati nel tempo dal marito: un uomo di origine straniera rivelatosi un vero aguzzino più che un compagno di vita, che, senza tregua e senza nemmeno la minima remora nei confronti dei figli della coppia, avrebbe inflitto umiliazioni di ogni sorta alla moglie. Siena, costringe la moglie a mettersi nella cuccia del cane a quattro zampe L’ultima delle quali in queste ore ha particolarmente sconcertato l’opinione pubblica, guadagnandosi i titoli principali di molte testate. A partire da La Nazione che ha rilanciato la vicenda: l’uomo l’avrebbe scaraventata nella cuccia del cane e obbligata a mettersi a quattro zampe. Come del resto, l’avrebbe in un’altra circostanza costretta a uscire in strada indossando solo biancheria intima.
Inferno Siena da Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Inferno a Siena, picchia e umilia la moglie, la spinge nella cuccia del cane, la costringe a uscire nuda: denunciato

Leggi tutta la notizia su Secoloditalia.it
Altre notizie su Inferno a Siena, picchia e umilia la moglie, la spinge nella cuccia del cane, la costringe a uscire nuda: denunciato. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Umilia e picchia la moglie, poi la spinge nella cuccia del cane. Denunciato - Siena, 25 ottobre 2024 – Maltrattata. Umiliata per mesi. Costretta persino ad uscire in strada senza vestiti, indossando solo mutande e canottiera. Come se fosse stata una poco di buono. Quella l’accu ... (lanazione.it)

Robur, nove anni tra cadute e rinascite. Il futuro è nelle mani di Giacomini - Siena, però, ha saputo reagire ogni volta, dimostrando che la vera forza sta nel riuscire a rialzarsi dopo un crollo. Anche se con le ginocchia spezzate e un lungo cammino davanti. In maniera diversa, ... (msn.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.