Ilrestodelcarlino.it di 25 ott 2024

Inseguita dall’ex compagno Si barrica nel bagno del bar


Inseguita dall’ex compagno. Si barrica nel bagno del bar (Di venerdì 25 ottobre 2024) Ha minacciato di botte e anche di uccidere la sua ex convivente in piazza e lei, terrorizzata, è entrata in un bar, si è chiusa nel bagno e ha chiamato i carabinieri. Il bruttissimo episodio è accaduto a Cesena in pieno giorno lunedì scorso. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cesena hanno arrestato un ragazzo straniero, ritenuto presunto responsabile del reato di "atti persecutori" nei confornti della sua ex convivente. I militari sono intervenuti in pieno giorno, a seguito della richiesta avanzata dalla vittima, che si trovava all’interno di un bar della città di Cesena, dove la stessa si era rifugiata poco prima, chiudendosi a chiave nel bagno del locale, per evitare di essere percossa per strada dall’ex compagno, che la minacciava anche di morte.
Inseguita dall’ex da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Inseguita dall’ex compagno. Si barrica nel bagno del bar

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Inseguita dall’ex compagno. Si barrica nel bagno del bar. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Inseguita dall’ex compagno. Si barrica nel bagno del bar - La donna da oltre un anno subiva violenze e minacce di morte: il giovane è stato arrestato dai carabinieri per atti persecutori. (ilrestodelcarlino.it)

Madre denuncia il figlio dopo una rapina: «Sì, l'ho fatto arrestare. Se mi odierà pazienza, doveva essere fermato» - Il racconto della donna, operaia in pensione: «È tornato a casa con una borsa frigo piena di Gratta&Vinci e una mazzetta di banconote.È tossicodipendente e ha bisogno di aiuto, da 15 anni viviamo in u ... (torino.corriere.it)

Auto in fuga dai Carabinieri, inseguimento rocambolesco in centro - Auto in fuga dai Carabinieri, inseguimento rocambolesco in centro. E' successo ad Anzano questa sera, mercoledì 23 ottobre. Inseguito dai Carabinieri si schianta contro una fioriera Secondo le prime r ... (primacomo.it)

Terni. Movida, si getta nel Nera per fuggire ai controlli - TERNI Risse in pieno centro, clandestini e pregiudicati per reati di droga trovati in un negozio etnico dove nei giorni scorsi è stato arrestato un pusher, gente ubriaca soccorsa dal 118. (ilmessaggero.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.