Sportface.it di 25 ott 2024

Inter-Juventus il doppio ex Felipe Melo | Sono interista vinceremo noi


Inter-Juventus, il doppio ex Felipe Melo: “Sono interista, vinceremo noi” (Di venerdì 25 ottobre 2024) “I nerazzurri Sono i più forti del campionato,ma la Juve di Motta è grande. Thiago ha fatto un lavoro enorme lo scorso anno a Bologna. È un derby e tutto può succedere, ma da Interista penso vinceremo anche grazie al fattore campo. La Juve ha bisogno di più tempo, ma se vince vola”. Lo ha detto il doppio ex di Inter e Juventus, Felipe Melo, Intervistato dall’edizione in edicola oggi della Gazzetta dello Sport. Sul rapporto con Chiellini e Motta, due juventini con cui in passato è stato ai ferri corti: “Chiellini? Io ero arrivato alla Juve giovane e spesso ci litigavo. Ha parlato di me nel suo libro, ma ho 4 figli: cosa mi metto a litigare? Chiariremo, però non è mio amico. Motta ha fatto l’attore, col Var non mi avrebbero dato neanche giallo. Ma Sono cose che rendono un derby caldo. È stata l’unica voltain cui ho litigato con Thiago”.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Inter-Juventus, il doppio ex Felipe Melo: “Sono interista, vinceremo noi”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Rocco Papaleo : "Il calcio è una passione e un sentimento. Ero interista - ora sono romanista" - (Agenzia Vista) Roma, 17 ottobre 2024 "Il calcio è un sentimento. Giocavo a pallone da ragazzo, poi da grande sono diventato tifoso. Ero interista, ma venuto a Roma mi sono convertito al romanismo. Ora sono romanista" così l'attore Rocco Papaleo sul ... (Iltempo.it)Inter Juventus

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.