2anews.it di 25 ott 2024

Intermediario tra clan Casalesi e narcos preso in Colombia latitante ricercato dal 2020


Intermediario tra clan Casalesi e narcos, preso in Colombia latitante ricercato dal 2020 (Di venerdì 25 ottobre 2024) L’uomo, inserito nell’elenco dei latitanti pericolosi del Ministero dell’Interno, avrebbe agito come Intermediario tra i cartelli Colombiani ed alcuni clan del “cartello camorristico” dei Casalesi. Nel corso della notte, a Medellin (Colombia), è stato catturato Luigi Belvedere, ricercato da dicembre 2020 ed inserito nell’elenco dei latitanti pericolosi del Ministero dell’Interno, condannato in via definitiva per
Intermediario tra da 2anews.it

2anews.it - Intermediario tra clan Casalesi e narcos, preso in Colombia latitante ricercato dal 2020

Leggi tutta la notizia su 2anews.it
Altre notizie su Intermediario tra clan Casalesi e narcos, preso in Colombia latitante ricercato dal 2020. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Cocaina tra camorra e narcos, preso in Colombia latitante - ROMA, 25 OTT - Nel corso della notte, a Medellin (Colombia), è stato catturato Luigi Belvedere, ricercato da dicembre 2020 ed inserito nell'elenco dei latitanti pericolosi del Ministero dell'Interno, ... (messaggeroveneto.gelocal.it)

Latitante dal 2020, Luigi Belvedere catturato a Medellin: tradito da app di messaggi - (Adnkronos) – Irreperibile dal dicembre 2020, la polizia ha catturato in Colombia il latitante Luigi Belvedere: è stato tradito da un'app di messaggistica sul cellulare. Da mesi l'attenzione delle for ... (webmagazine24.it)

Lugi Belvedere, boss dei narcos col mito di Escobar: ecco chi è il broker dei Casalesi - È stato catturato nella notte, a Medellin (Colombia). Ricercato dal 2020 era stato condannato in via definitiva per traffico internazionale di stupefacenti con una pena di 18 anni, 9 mesi e 20 giorni ... (rainews.it)

Traffico internazionale di cocaina: arrestato in Colombia broker del Clan dei Casalesi - Di lui gli investigatori hanno anche una foto che lo riprende in visita alla tomba del noto narcotrafficante Pablo Escobar. Dovrà scontare oltre 18 anni di carcere ... (ilmeridianonews.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.