Open.online di 25 ott 2024

Israele colpisce una residenza per giornalisti in Libano | morti tre reporter È un crimine di guerra


Israele colpisce una residenza per giornalisti in Libano: morti tre reporter. «È un crimine di guerra» (Di venerdì 25 ottobre 2024) Un raid aereo israeliano ha preso di mira una residenza per giornalisti a Hasbaya, nel sud del Libano. Lo riportano i media libanesi. Secondo altri media arabi, tra cui Al Arabya, l’attacco alla residenza dei giornalisti a Hasbaya ha provocato la morte di 3 persone e il ferimento di altri 2. Tra le vittime si contano un cameraman e un ingegnere che lavoravano per l’emittente filo-iraniana Al-Mayadeen e un cameraman che lavorava per la tv Al-Manar di Hezbollah. Altri reporter presenti sulla scena hanno affermato che il bungalow in cui dormivano i rappresentanti di quelle emittenti è stato preso di mira direttamente. Secondo il ministero dell’informazione libanese l’uccisione dei tre giornalisti è «un crimine di guerra».
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su Israele colpisce una residenza per giornalisti in Libano: morti tre reporter. «È un crimine di guerra». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

I Patrioti rimuovono Vannacci dalla vicepresidenza. E lui sbotta coi giornalisti - Strasburgo. Mentre i Patrioti mettono in campo a Strasburgo il loro show di solidarietà a Salvini, una frase gela la sala stampa dell’Eurocamera: “Allo stato attuale, il signor Vannacci non è più vicepresidente del gruppo dei Patrioti per l’Europa ... (Ilfoglio.it)Israele colpisce

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.