Sportface.it di 25 ott 2024

Italia Soncin | Contento della disponibilità delle ragazze contro la Spagna servirà umiltà


Italia, Soncin: “Contento della disponibilità delle ragazze, contro la Spagna servirà umiltà” (Di venerdì 25 ottobre 2024) l’Italia batte 5-0 Malta al ‘Tre Fontane’ di Roma, con il ct Andrea Soncin  che commenta la prestazione delle sue ragazze:” Abbiamo provato alcune soluzioni differenti rispetto a quanto fatto in passato sbagliando tanto a livello qualitativo e nel fraseggio e questo ci ha impedito di avere una manovra più fluida, ma sono comunque Contento della disponibilità delle ragazze. Martedì sarà una partita molto diversa, conosciamo l’alta qualità dell’avversario la Spagna, n.d.r.. Ci vorrà grande umiltà, in Nations League abbiamo visto che il modo migliore per affrontare squadre così forti è aggredire alte difendendoci con la palla. Un concetto che, in realtà, noi stiamo provando a mettere in campo contro chiunque”. Italia, Soncin: “Contento della disponibilità delle ragazze, contro la Spagna servirà umiltà” SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Italia, Soncin: “Contento della disponibilità delle ragazze, contro la Spagna servirà umiltà”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Calcio femminile - l’Italia torna in campo. Soncin : “Dobbiamo alzare l’asticella - la convocazione va conquistata” - L’Italia si trova in ritiro a Coverciano per preparare le prossime amichevoli, in programma venerdì 25 ottobre (contro Malta al Tre Fontane di Roma) e martedì 29 ottobre (contro la Spagna al Menti di Vicenza). Saranno due test importanti per la ... (Oasport.it)Italia Soncin

Italia femminile - Soncin : “Dobbiamo alzare l’asticella - Dragoni talento” - Primo raduno stagionale a Coverciano per l’Italia femminile. Le azzurre di Andrea Soncin si preparano agli impegni di settimana prossima. Ecco le parole del commissario tecnico dal ritiro: “Le ragazze hanno già tanti minuti nelle gambe. Ora ... (Sportface.it)

Italia femminile - Soncin : “C’è molta attenzione ai comportamenti negativi” - “Di sicuro all’argomento siamo molto sensibili, c’è molta attenzione a comportamenti negativi nei confronti delle donne ma anche di qualsiasi genere. Per quanto riguarda la scelta di Elena Linari e delle altre calciatrici sono individuali, sarebbe ... (Sportface.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.