Brindisireport.it di 25 ott 2024

La filiera della batterie elettrochimiche nel futuro del petrolchimico di Brindisi


La filiera della batterie elettrochimiche nel futuro del petrolchimico di Brindisi (Di venerdì 25 ottobre 2024) Il futuro del petrolchimico di Brindisi passerà anche dalla filiera industriale delle batterie elettrochimiche al litio-ferro-fosfato per applicazioni storage (Ess) e per mobilità elettrica industriale e commerciale. Questo grazie a un accordo fra Eni e Seri industrial, azienda attiva nel settore
filiera della da Brindisireport.it

Brindisireport.it - La filiera della batterie elettrochimiche nel futuro del petrolchimico di Brindisi

Leggi tutta la notizia su Brindisireport.it
Altre notizie su La filiera della batterie elettrochimiche nel futuro del petrolchimico di Brindisi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Eni, accordo con Seri Industrial per la produzione di batterie - Eni e Seri Industrial, azienda attiva nel settore degli accumulatori di energia, hanno definito un accordo per il potenziale sviluppo della ... (teleborsa.it)

La filiera della batterie elettrochimiche nel futuro del petrolchimico di Brindisi - Eni Versalis annuncia un accordo con Seri industrial, azienda attiva nel settore degli accumulatori di energia. "Si punta a costituire una compartecipata per il sito di Brindisi" ... (brindisireport.it)

Eni: accordo con Seri Industrial per sviluppo filiera batterie - Eni e Seri Industrial, azienda attiva nel settore degli accumulatori di energia, hanno definito un accordo per il potenziale sviluppo ... (agenzianova.com)

Accordo fra Eni e Seri per la produzione di batterie - Eni e Seri Industrial, azienda attiva nel settore degli accumulatori di energia, hanno definito un accordo per il potenziale sviluppo della filiera industriale delle batterie elettrochimiche al litio- ... (ansa.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.