Sport.quotidiano.net di 25 ott 2024

La Maceratese si rinforza Potenziato l’attacco


La Maceratese si rinforza. Potenziato l’attacco (Di venerdì 25 ottobre 2024) La Maceratese ha annunciato di avere preso Andrea Del Moro, attaccante classe 2005 fino a pochi giorni fa alla Renato Curi Angolana (Eccellenza abruzzese). Il giocatore è stato tesserato la scorsa settimana e l’allenatore Possanzini lo ha portato in panchina nel match a Tolentino. In passato Del Moro ha vestito le maglie di Samb e L’Aquila dove è stato utilizzato principalmente come esterno d’attacco o seconda punta. "Lo abbiamo preso per rinforzare il pacchetto under. Il ragazzo – dice il diesse biancorosso Nicolò De Cesare – si è aggregato la scorsa settimana, ha mostrato una grande voglia di venire a Macerata e si sta inserendo bene". I biancorossi stanno gettando le basi per il match casalingo contro l’Urbino. "Ci attende un impegno complicato perché gli avversari possono contare su un ottimo organico. Noi abbiamo tanta voglia di tornare al successo in casa".
Maceratese rinforza da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - La Maceratese si rinforza. Potenziato l’attacco

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su La Maceratese si rinforza. Potenziato l’attacco. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Cartiere Fabriano, Consiglio regionale approva all’unanimità una risoluzione sulla vertenza - Impegno a tutelare i lavoratori e a sostenere il distretto industriale. Tavolo di lavoro con il Govero previsto per il 4 novembre Con un voto unanime il Consiglio regionale delle Marche ha approvato u ... (youtvrs.it)

Rinforzo under per la Maceratese - CALCIO - Del Moro, esterno 2005 ex Renato Curi Angolana, ufficiale in biancorosso: oggi subito convocato La Maceratese ha tesserato un nuovo giocatore: si tratta di Andrea Del Moro, esterno d'attacco ... (youtvrs.it)

Volley A2, Macerata rinforza l’organico. Preso l’opposto Klapwijk - "Si tratta di un elemento esperto – dice Italo Vullo, dg del club maceratese – che ha giocato a lungo in SuperLega e nella passata stagione si è fatto valere in A2 a Brescia dove è stato uno dei ... (msn.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.