Teleclubitalia.it di 25 ott 2024

La rinascita delle zone umide del litorale domitio | caso di studio internazionale


La rinascita delle zone umide del litorale domitio: caso di studio internazionale (Di venerdì 25 ottobre 2024) La rinascita de litorale domitio (tra Oasi dei Variconi, Soglitelle e Regi Lagni) come caso di studio internazionale con i ricercatori dell’Università di Parigi guidati dalla professoressa Vanessa Manceron. È stato l’argomento al centro del workshop che si è tenuto presso la scuola forestale dei carabinieri a Castel Volturno. A confronto esperti,  istituzioni locali, forze L'articolo La rinascita delle zone umide del litorale domitio: caso di studio internazionale Teleclubitalia.
rinascita delle da Teleclubitalia.it

Teleclubitalia.it - La rinascita delle zone umide del litorale domitio: caso di studio internazionale

Leggi tutta la notizia su Teleclubitalia.it
Altre notizie su La rinascita delle zone umide del litorale domitio: caso di studio internazionale. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Le zone umide e l’habitat costiero domitio: dall’abbandono alla rinascita?”, workshop a Castel Volturno - A Castel Volturno Workshop Internazionale su le zone umide e l’habitat costiero Domitio. Il caso di Soglitelle, Castel Volturno, Variconi e Regi Lagni Una profonda e consolidata sinergia tra Arma dei ... (laprovinciaonline.info)

Workshop Internazionale su zone umide, habitat costiero Domitio e i Regi Lagni - Una profonda e consolidata sinergia tra Arma dei Carabinieri, Enti territoriali, Lipu ed altre associazioni ambientaliste, ha permesso la rinascita e la conservazione della zona costiera domitiana. Il ... (ilgiornalelocale.it)

Rinascita della Zona Costiera Domitiana: Un Workshop Internazionale per la Tutela delle Zone Umide e Habitat costiero - Una profonda sinergia tra l’Arma dei Carabinieri, gli enti territoriali, la Lipu e altre associazioni ambientaliste ha permesso la rinascita e la ... (marigliano.net)

CANDELARO Manfredonia. “Depurazione e affinamento: due pilastri per lo sviluppo sostenibile della Riviera Sud” - Manfredonia, 18 ottobre 2024 – Da oltre un mese, l’inizio della stagione delle piogge ha riportato sotto i riflettori un problema ambientale che affligge il litorale di Siponto e la riviera Sud fino a ... (statoquotidiano.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.