Fanpage.it di 25 ott 2024

La vedova di Maikol Russo ucciso a Forcella | “Dobbiamo lasciare le Vele ma non troviamo casa”


La vedova di Maikol Russo, ucciso a Forcella: “Dobbiamo lasciare le Vele ma non troviamo casa” (Di venerdì 25 ottobre 2024) Angela Iovino è la vedova di Maikol Giuseppe Russo, il giovane ucciso a Forcella il 31 dicembre 2015 in una stesa. "Era innocente", racconta la moglie che oggi, insieme ai suoi figli vive un nuovo dramma: quello di dover abbandonare le Vele senza avere un'alternativa dove poter abitare.
vedova Maikol da Fanpage.it

Fanpage.it - La vedova di Maikol Russo, ucciso a Forcella: “Dobbiamo lasciare le Vele ma non troviamo casa”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su La vedova di Maikol Russo, ucciso a Forcella: “Dobbiamo lasciare le Vele ma non troviamo casa”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La vedova di Maikol Russo, ucciso a Forcella: “Dobbiamo lasciare le Vele ma non troviamo casa” - Angela Iovino è la vedova di Maikol Giuseppe Russo, il giovane ucciso a Forcella il 31 dicembre 2015 in una stesa ... (fanpage.it)

Battaglia vinta: Maikol Giuseppe Russo avrà finalmente un suo loculo nel cimitero di Secondigliano - L’appello dei mesi scorsi lanciato a InterNapoli dalla vedova Angela Iovino, ha avuto finalmente esito positivo dopo 8 lunghi anni:Maikol Giuseppe Russo,il giovane 27enne ucciso per sbaglio il 31 ... (internapoli.it)

Video di Tendenza
Video vedova Maikol
Video vedova Maikol
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.