Ilrestodelcarlino.it di 25 ott 2024

L’allarme dei sindacalisti | Il nuovo piano di rilancio? Uno schiaffo ai lavoratori


L’allarme dei sindacalisti: "Il nuovo piano di rilancio?. Uno schiaffo ai lavoratori" (Di venerdì 25 ottobre 2024) di Giorgia De Cupertinis "Nella bozza di piano industriale che ha presentato ai Comuni di Piacenza, Reggio e Modena c’è scritto che Seta non investirà un euro per fermare la fuga di personale. È uno schiaffo, è una enorme bandiera bianca che significa il tentativo di svendere questa società". Maurizio Denitto (in foto), leader della Fit Cisl modenese, commenta così le notizie in merito al documento presentato mercoledì scorso all’assemblea dei soci, "sostanzialmente respinto al mittente per totale incapacità di rispondere alla necessità di fornire risposte immediate per il miglioramento del servizio e delle condizioni dei lavoratori". Un documento che, secondo il sindacalista, "è il manifesto del potrei ma non voglio. Ci dicono che sono utilissimi gli autobus verdi e belli, ma non dicono chi li guiderà.
L’allarme dei da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - L’allarme dei sindacalisti: "Il nuovo piano di rilancio?. Uno schiaffo ai lavoratori"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su L’allarme dei sindacalisti: "Il nuovo piano di rilancio?. Uno schiaffo ai lavoratori". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Piano di rilancio Seta - Cisl : "Uno schiaffo agli autisti - qui si sventola bandiera bianca" - "Uno studente al primo anno di economia sa che l’asset vitale da difendere in una grande crisi sono i lavoratori specializzati. Senza di loro un’azienda muore. Per l’amministratore delegato di Seta, invece, i suoi autisti valgono zero e i ... (Modenatoday.it)L allarme dei

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.