Oasport.it di 25 ott 2024

L’Italia scopre Giorgia Collomb a Soelden | Migliorata tecnicamente ma devo imparare


L’Italia scopre Giorgia Collomb a Soelden: “Migliorata tecnicamente, ma devo imparare” (Di venerdì 25 ottobre 2024) Ci sarà anche l’esordiente Giorgia Collomb tra le sette azzurre impegnate domani nello slalom gigante di Soelden, valevole come prova inaugurale della Coppa del Mondo femminile 2024-2025 di sci alpino. Prima apparizione della carriera nel circuito maggiore per la giovane promessa valdostana, che ha compiuto diciotto anni lo scorso 17 ottobre. “Non so nemmeno io cosa aspettarmi, questo è un ambiente tutto nuovo per me. Spero solamente di divertirmi e imparare il maggiore numero di cose possibili, è un’opportunità che voglio cogliere. Durante gli allenamenti estivi in Argentina e in queste settimane sono cresciuta dal punto di vista tecnico“, le sue parole alla vigilia del debutto in Coppa del Mondo (fonte: Fisi).
L’Italia scopre da Oasport.it

Oasport.it - L’Italia scopre Giorgia Collomb a Soelden: “Migliorata tecnicamente, ma devo imparare”

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su L’Italia scopre Giorgia Collomb a Soelden: “Migliorata tecnicamente, ma devo imparare”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sci alpino - l’Italia cerca novità nel gigante femminile. Giorgia Collomb possibile nome nuovo? - Sarà come sempre Soelden ad aprire la nuova stagione della Coppa del Mondo di sci alpino. C’è grande attesa in casa Italia soprattutto per il gigante femminile, specialità dove la squadra azzurra può contare su due straordinarie campionesse come ... (Oasport.it)L Italia scopre

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.