Milleunadonna.it di 25 ott 2024

Luca Zingaretti fa mea culpa su "Montalbano" e debutta da regista citando Paolo Sorrentino


Luca Zingaretti fa mea culpa su "Montalbano" e debutta da regista citando Paolo Sorrentino (Di venerdì 25 ottobre 2024) Luca Zingaretti, dai più conosciuto per aver interpretato Montalbano, esordisce alla regia con il film La casa degli sguardi, presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. Niente commissari come protagonisti, ma un ventenne, Marco (Gianmarco Franchini), in preda all’alcol e al mal di vivere. Dopo la morte della madre non si &e
Luca Zingaretti da Milleunadonna.it

Milleunadonna.it - Luca Zingaretti fa mea culpa su "Montalbano" e debutta da regista citando Paolo Sorrentino

Leggi tutta la notizia su Milleunadonna.it

Luca Zingaretti fa mea culpa su "Montalbano" e debutta da regista citando Paolo Sorrentino

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

luca zingaretti fa meaZingaretti: «La bellezza può salvare il mondo» - Mr. Zingaretti, i suppose. Montalbano ha consegnato l’immagine di Luca Zingaretti alle masse televisive e al resto del mondo tanto tempo fa, e lui lo capì… Leggi ... (informazione.it)

luca zingaretti fa meaLuca Zingaretti:" A 20 anni nessuno è contento di perdere i capelli. Il problema è come si supera il trauma" - "Sono cresciuto per strada, alla Magliana. Da ragazzo era necessario smarrirsi. Il problema è quando ti smarrisci e non te l'aspetti", ... (huffingtonpost.it)

luca zingaretti fa meaLuca Zingaretti: «Ero un ragazzo smarrito, mi sentii perso quando i miei genitori si separarono» - L'attore debutta alla Festa del cinema come regista di La casa degli sguardi, un padre con un figlio alcolizzato:«Sono cresciuto alla Magliana, ho visto amici morire per droga» ... (msn.com)

luca zingaretti fa meaLuca Zingaretti esordisce come regista con "La casa degli sguardi - Roma, 24 ott. Ci sono tanti temi cari a Luca Zingaretti come la dignità del lavoro, la capacità salvifica della poesia, il dolore come strumento necessario… Leggi ... (informazione.it)