Sport.quotidiano.net di 25 ott 2024

Lucchese - Pescara | le mosse Gorgone studia novità in avanti In difesa Fazzi Sabbione Dumbra


Lucchese - Pescara: le mosse. Gorgone studia novità in avanti. In difesa Fazzi, Sabbione, "Dumbra» (Di venerdì 25 ottobre 2024) L’unico a sorridere, comunque andrà a finire l’incontro di domenica (ore 19.30) contro il Pescara, sarà il cassiere rossonero, perché uno "spicchio" dello stadio "Adriatico" (si parla di un migliaio di tifosi) si trasferirà nella curva Est del "Porta Elisa", a sostenere i biancocelesti di Silvio Baldini. Ma siamo convinti che anche il popolo rossonero risponderà alla grande come ha sempre fatto in questo scorcio di campionato, anche se, fino ad oggi, non ha avuto la soddisfazione di vedere vincere la squadra di Gorgone. Sul terreno sarà partita combattuta, tutt’altro che scontata, anche se il pronostico può, oggettivamente, pendere a favore della capolista. Il Pescara cercherà di far leva sulla indiscussa migliore caratura tecnica del collettivo e, soprattutto, sul giusto entusiasmo che accompagna chi è primo in classifica.
Lucchese Pescara da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Lucchese - Pescara: le mosse. Gorgone studia novità in avanti. In difesa Fazzi, Sabbione, "Dumbra»

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Lucchese - Pescara: le mosse. Gorgone studia novità in avanti. In difesa Fazzi, Sabbione, "Dumbra». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lucchese-Pescara sarà trasmessa in diretta tv in chiaro - Il Pescara prepara la trasferta di Lucca forte di un primato solitario in classifica con 2 punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici e una gara in meno. Al Porta Elisa non sarà facile continuare a vincere lontano da casa (finora 5 vittorie su ... (Ilpescara.it)Lucchese Pescara

Serie C Girone B - 4ª Giornata : Lucchese-Rimini 2-2 - Pescara-Pianese 2-1. Risultati e classifica - L’Entella trova un coinquilino in vetta alla classifica; è il Pescara che, però, ha dovuto sudare e tremare fino all’ultimo prima di poter essere certo della vittoria contro una coriacea Pianese che era andata in vantaggio dopo nemmeno un giro di ... (Calcioweb.eu)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.