Lanazione.it di 25 ott 2024

Lucignano celebra la Giornata Nazionale del Folklore e delle Tradizioni Popolari


Lucignano celebra la Giornata Nazionale del Folklore e delle Tradizioni Popolari (Di venerdì 25 ottobre 2024) Arezzo, 25 ottobre 2024 – Lucignano celebra la Giornata Nazionale del Folklore e delle Tradizioni Popolari Con il Gruppo Folk "Colle del Verdicchio" di Staffolo, la Banda Comunale G. Rosini di Lucignano e il Gruppo Folkloristico di Lucignano Domani, sabato 26 ottobre 2024, alle ore 21:15, si terrà, presso il Teatro Rosini di Lucignano, la Giornata Nazionale del Folklore e delle Tradizioni Popolari. L'evento vedrà la partecipazione del Gruppo Folk "Colle del Verdicchio" di Staffolo (AN), della Banda Comunale G. Rosini di Lucignano e del Gruppo Folkloristico di Lucignano. Interverranno la sindaca Roberta Casini, Anita Stendardi, presidente del GFL, ed Ettore Roggeri, consigliere dell'Unione Folclorica Italiana.
Lucignano celebra da Lanazione.it

Lanazione.it - Lucignano celebra la Giornata Nazionale del Folklore e delle Tradizioni Popolari

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Lucignano celebra la Giornata Nazionale del Folklore e delle Tradizioni Popolari. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lucignano celebra la Giornata Nazionale del Folklore e delle Tradizioni Popolari - Con il Gruppo Folk "Colle del Verdicchio" di Staffolo, la Banda Comunale G. Rosini di Lucignano e il Gruppo Folkloristico di Lucignano ... (lanazione.it)

La “Festa della castagna e del porcino” a Lucignano - Fiumi di birra, castagne, porcini, tanta musica e convivialità: sono gli ingredienti dell’iniziativa del Rione Porta Murata di Lucignano per venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 ottobre ... (lanazione.it)

Teatro, mercatino internazionale, cena della vittoria e musica con lo Youth festival: gli eventi - Ecco gli eventi di oggi, sabato 12 ottobre, nell'Aretino. Per segnalare incontri, manifestazioni e momenti dedicati alla cultura, scrivete a [email protected]. È anche possibile inserire l'ev ... (arezzonotizie.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.