Messinatoday.it di 25 ott 2024

Mal di pancia nella Lega Germanà e Cantello ai ferri corti dopo l' astensione sul bilancio consolidato


Mal di pancia nella Lega, Germanà e Cantello ai ferri corti dopo l'astensione sul bilancio consolidato (Di venerdì 25 ottobre 2024) Sono polemiche all'interno della Lega in Consiglio comunale. Il senatore Nino Germanà ha criticato il vicepresidente Mirko Cantello che a sua volta non le ha mandate a dire. Cantello ribadisce comunque di proseguire il rapporto politico con il movimento di Matteo Salvini. "Incomprensibile -
Mal pancia da Messinatoday.it

Messinatoday.it - Mal di pancia nella Lega, Germanà e Cantello ai ferri corti dopo l'astensione sul bilancio consolidato

Leggi tutta la notizia su Messinatoday.it
Altre notizie su Mal di pancia nella Lega, Germanà e Cantello ai ferri corti dopo l'astensione sul bilancio consolidato. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Dal Consiglio sì al bilancio consolidato ma non all’immediata esecutività - 12 favorevoli, 3 contrari e 10 astenuti per quanto riguarda il bilancio consolidato, su 25, con approvazione a maggioranza. In relazione all’immediata esecutività del provvedimento, 15 favorevoli, 3 ... (tempostretto.it)

Maltempo Sicilia, piogge torrenziali tra Messina e Catania: 260mm sui Peloritani, 120mm sull’Etna | DATI - MeteoWeb Giornata drammatica oggi in Sicilia per il maltempo che ha colpito sin dalle prime ore del mattino i settori orientali dell’isola e in modo particolare il Nord/Est, tra le province di Messina ... (informazione.it)

Maltempo a Messina, in azione il Coc e l’Amam - Gli interventi relle aree maggioramente colpite MESSINA – “Sono in corso le operazioni per ripristinare le aree colpite dall’ondata di maltempo che ha interessato Messina dalle prime ore del mattino, ... (informazione.it)

Zafferia, torna il fango per il maltempo: “Basta un po’ d’acqua e il torrente trascina tutto” VIDEO - MESSINA – Segnalazione WhatsApp al 366.8726275. Maltempo: con le piogge torrenziali torna l’incubo del torrente Zafferia. Una cittadina ci ha inviato dei video di oggi. A sollevare il tema, di recente ... (tempostretto.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.