Lanazione.it di 25 ott 2024

Manutenzione della Strada Ducale Comitato scrive a Provincia e Comuni


Manutenzione della Strada Ducale. Comitato scrive a Provincia e Comuni (Di venerdì 25 ottobre 2024) Torna d’attualità la Strada Ducale con la presa di posizione di alcuni cittadini rappresentati dal Comitato di riferimento. A sollevare la questione è Anna Maria Togneri, presidente del Comitato stesso, che ha inviato una lettera, firmata anche da alcuni titolari di imprese turistiche della zona, al presidente della Provincia Marcello Pierucci e ai sindaci di Bagni di Lucca e di Coreglia, rispettivamente Michelini e Remaschi e altre autorità. A tutela di questa Strada storica è nato da qualche anno il Comitato dei cittadini e dei villeggianti, che, in occasione dei duecento anni della stessa, nel 2019, ha organizzato una rievocazione storica impersonando il Duca e la Duchessa.
Manutenzione della da Lanazione.it

Lanazione.it - Manutenzione della Strada Ducale. Comitato scrive a Provincia e Comuni

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Manutenzione della Strada Ducale. Comitato scrive a Provincia e Comuni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Manifestazione pro Palestina a Vibo: corteo su iniziativa di un comitato spontaneo - Partirà da Piazza 24 maggio e percorrerà corso Umberto I e corso Vittorio Emanuele fino all’inizio di piazza Municipio ... (zoom24.it)

Migranti per strada, precarietà e ospedali. L’affondo di Conte da Ventimiglia - ll leader M5S: “800 milioni per l’hotspot in Albania? Venite a vedere qui”. A Sanremo visita l’Emporio solidale ... (ilsecoloxix.it)

15enne ucciso a Napoli, Emanuele Tufano colpito mentre scappava. Scontro tra bande, esplosi venti colpi in strada - Una lite forse tra bande. Una sparatoria, l'ennesima. E poi, ancora una volta, un altro ragazzo morto. Lo sfondo è Napoli, in via Carmeniello al Mercato, all'angolo con ... (ilmessaggero.it)

Ucciso a 15 anni a Napoli, venti colpi esplosi in strada - Una ventina i colpi esplosi da due-tre armi da fuoco, lungo circa 250 metri, che hanno mandato in frantumi finestrini e parabrezza delle auto parcheggiate, la vetrina di un negozio e, infine, ucciso ... (ansa.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.