Ilnapolista.it di 25 ott 2024

Maradona Jr | Dimenticate il mio cognome mi fa schifo VIDEO


Maradona Jr: «Dimenticate il mio cognome, mi fa schifo» (VIDEO) (Di venerdì 25 ottobre 2024) Diego Maradona Sinagra ha esordito come nuovo allenatore dell’Ud Ibarra – squadra del sud di Tenerife, quattordicesima nel proprio girone nella terza serie spagnola – con un discorso motivazione ai giocatori. Le telecamere di “El Chiringuito” lo hanno ripreso mentre dice alla squadra: “Dimenticate il mio cognome, mi fa schifo. Non è facile, ma Dimenticatelo”. “Sono qui per vincere. Devo vincere, perché non ho lasciato i miei figli a cinque ore di aereo per continuare a perdere partite”. Diego Maradona Jr (@diegoMaradonajr) , entrenador de la @UDIbarra. “Olvídense de mi apellido, me chupa un h*evo”. @marcosbenito9 ha estado con él en sus primeros días en Las Galletas, Tenerife. pic.twitter.com/ThgCV2eR0w — El Chiringuito TV (@elchiringuitotv) October 25, 2024 In un’intervista con il giornalista Marcos Benito, il figlio del Pibe dice che “è un’esperienza di cui avevo bisogno.
Maradona Dimenticate da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Maradona Jr: «Dimenticate il mio cognome, mi fa schifo» (VIDEO)

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su Maradona Jr: «Dimenticate il mio cognome, mi fa schifo» (VIDEO). Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"Non mi fanno entrare". Cosa è successo tra Dalma Maradona e la SSC Napoli: tre episodi. Ma le porte in realtà sono aperte - Ultimissime Calcio Napoli- "Non mi fanno entrare allo stadio Maradona", questa la denuncia avanzata in queste ore da Dalma Maradona che ha sollevato polemiche e perplessità nell'ambiente partenopeo. L ... (msn.com)

Stadio Maradona aperto per i figli di Diego: il club li aspetta nella tribuna vip dopo le accuse di Dalma - La risposta ufficiosa di De Laurentiis dopo la denuncia di Dalma Maradona: nessuna preclusione per gli eredi del Diez ... (napoli.repubblica.it)

Franco Baresi: «Dai trionfi a San Siro alle sfide con mio fratello Beppe. Maradona volle la mia maglia» - I ricordi del fuoriclasse nel libro che ha presentato a Casa Milan: «Ancora in gioco, il viaggio interiore di un capitano» «La Juve mi ha corteggiato, la società ha detto no: io non sarei mai andato. (msn.com)

L'ANALISI - Cagni: "Il Napoli è imballato, Conte ha preparato un piano atletico per i big match" - “Secondo me il Napoli ha sofferto ad Empoli anche perché è imballato. Non conosco i piani di Conte e del suo staff, però da quello che ho visto ho l’impressione – ha detto l’allenatore Gigi Cagni a Ra ... (napolimagazine.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.