Oasport.it di 25 ott 2024

Marta Bassino comincia da Soelden | Stagione lunga fondamentale la gestione delle energie


Marta Bassino comincia da Soelden: “Stagione lunga, fondamentale la gestione delle energie” (Di venerdì 25 ottobre 2024) Reduce da una Stagione al di sotto delle aspettative, in cui ha centrato comunque a Crans Montana il grande exploit della prima vittoria in discesa, Marta Bassino si presenta ai nastri di partenza della Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino con l’obiettivo di tornare a lottare stabilmente per le posizioni di vertice in gigante e nei SuperG più tecnici. La 28enne cuneese avrà subito l’occasione di conquistare un buon risultato domani nel consueto opening del Circo Bianco a Soelden. Bassino sarà una delle outsider di lusso per il podio sul Rettenbach, anche se non mancano le avversarie temibili per le primissime posizioni della classifica in gigante. “La condizione è buona, abbiamo svolto una bella preparazione sulle nevi e anche sotto il profilo dei materiali abbiamo avuto ottime indicazioni.
Marta Bassino da Oasport.it

Oasport.it - Marta Bassino comincia da Soelden: “Stagione lunga, fondamentale la gestione delle energie”

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Marta Bassino comincia da Soelden: “Stagione lunga, fondamentale la gestione delle energie”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sci alpino - per Marta Bassino la necessità di partire forte per giocarsi la classifica di gigante - La Coppa del Mondo di sci alpino è pronta ad alzare il sipario con il consueto gigante di Soelden. In casa Italia cresce l’attesa soprattutto per Federica Brignone e Marta Bassino, con quest’ultima che cerca il riscatto dopo una passata stagione ... (Oasport.it)Marta Bassino

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.