Ilgiorno.it di 25 ott 2024

Max Pezzali tra i benemeriti | Sento la vocazione fluviale Anche se non so nuotare


Max Pezzali tra i benemeriti: "Sento la vocazione fluviale. Anche se non so nuotare" (Di venerdì 25 ottobre 2024) "Nonostante non sappia nuotare, mi piacerebbe fare un po’ di voga alla pavese. Se ci fosse un salvagente particolarmente efficace, vorrei unirmi a voi". Parola di Max Pezzali. Ieri il cantante non ha potuto essere presente alla Battellieri Colombo per ricevere la benemerenza assegnagli. Ha inviato un videomessaggio in cui, emozionato per il riconoscimento, ha parlato del legame che Pavia ha con il fiume. "So che la storica Battellieri Colombo è molto presente sul territorio – ha aggiunto Pezzali – per le iniziative che riguardano la nostra identità fluviale. Questo è fondamentale per tutti noi ragazzi ed ex ragazzi che tanto amiamo e ci identifichiamo con la vocazione fluviale della città, Anche se è complicato per un fluviale come me non saper nuotare".
Max Pezzali da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Max Pezzali tra i benemeriti: "Sento la vocazione fluviale. Anche se non so nuotare"

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Max Pezzali tra i benemeriti: "Sento la vocazione fluviale. Anche se non so nuotare". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Max Pezzali tra i benemeriti: "Sento la vocazione fluviale. Anche se non so nuotare" - La Battellieri Colombo ha insignito anche la Magistris, una onlus, un letterato. E su Facebook la moglie del cantante elenca tutti gli errori della mini serie Sky. . (ilgiorno.it)

Benemeriti della Battellieri Colombo, giovedì la premiazione - Il riconoscimento assegnato a Max Pezzali, alla sportiva Lucrezia Magistris, allo storico Felice Milani e ai medici Abelli e Ticozzelli per l’attività di ... (laprovinciapavese.gelocal.it)

Frasi buongiorno romantiche, le più dolci e favolose - Frasi buongiorno romantiche: citazioni e aforismi dolcissimi da copiare e dedicare alla persona che ami di più ... (dilei.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.