Ilnapolista.it di 25 ott 2024

Mbappé il Psg pur di non pagare i 55 milioni è disposto ad arrivare al Tribunale del Lavoro


Mbappé, il Psg pur di non pagare i 55 milioni è disposto ad arrivare al Tribunale del Lavoro (Di venerdì 25 ottobre 2024) Secondo le lega francese, il Psg deve risarcire Mbappé di circa 55 milioni per bonus ed emolumenti non ancora pagati dopo il suo approdo al Real Madrid. Il problema è che il club parigino non ha alcuna intenzione di sborsare una tale cifra, ritiene che non ci sia alcuna motivazione valida. Anzi, il club sostiene che il calciatore avesse già un accordo con il Real Madrid ancora prima di firmare un contratto ufficiale. Questo il motivo per cui il Psg non molla la presa. Rimane il fatto che Mbappé vuole quei soldi. Dalla Francia fanno sapere che la soluzione è lontana. “Il club si è rifiutato di pagare e ha già fatto ricorso. La questione finirà in Commissione d’appello federale e poi davanti al Comitato Olimpico francese. Se sarà necessario si proseguirà oltre la giustizia sportiva, rivolgendosi al Tribunale del Lavoro“, scrivono.
Mbappé Psg da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Mbappé, il Psg pur di non pagare i 55 milioni è disposto ad arrivare al Tribunale del Lavoro

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su Mbappé, il Psg pur di non pagare i 55 milioni è disposto ad arrivare al Tribunale del Lavoro. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Mbappé - il Psg deve sborsare 55 milioni di stipendi arretrati - Il Psg dovrà sborsare stipendi e bonus arretrati richiesti da Kylian Mbappè: lo ha stabilito la Lega francese, il club transalpino è pronto a fare ricorso (Ilgiornale.it)Mbappé Psg

Tra PSG e Mbappé volano ancora stracci : malgrado la condanna il club si rifiuta di pagare i 55 milioni - La Commissione Legale della Ligue 1, in prima istanza ha obbligato il PSG a dover pagare i 55 milioni di euro richiesti da Mbappé per gli emolumenti e i bonus non pagati, ma il club si è rifiutato e ha già fatto ricorso. La questione finirà in ... (Fanpage.it)Mbappé Psg

Vincerà Mbappé - il PSG gli pagherà 55 milioni di stipendi arretrati. Club pronto al ricorso - Il secondo round va ancora a favore di Kylian Mbappè: per il Paris Saint-Germain è una sentenza che lo porterà, necessariamente, a pagare... (Calciomercato.com)

Psg-Mbappè - martedì 15 ottobre la discussione del ricorso del club contro il risarcimento di 55 milioni - Il Paris Saint Germain e Kylian Mbappè compariranno martedì 15 ottobre  davanti alla ‘commission nationale paritaire des recours’ della Professional Football League (LFP). Il tribunale è incaricato di esaminare la controversia tra il capitano della ... (Sportface.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.