Romatoday.it di 25 ott 2024

Metro Termini | con la scusa di chiedere indicazioni per il Vaticano borseggia coppia di turisti giapponesi


Metro Termini: con la scusa di chiedere indicazioni per il Vaticano borseggia coppia di turisti giapponesi (Di venerdì 25 ottobre 2024) Li ha avvicinati con una scusa poi gli ha aperto il marsupio per borseggiarli ma è stata fermata con le mani nel sacco. Una ladra, una borseggiatrice rom domciliata a Tor San Lorenzo, arrestata dalla polizia alla fermata della linea A Termini.  Poliziotti in borghese in Metro  A incastrare la
Metro Termini da Romatoday.it

Romatoday.it - Metro Termini: con la scusa di chiedere indicazioni per il Vaticano borseggia coppia di turisti giapponesi

Leggi tutta la notizia su Romatoday.it
Altre notizie su Metro Termini: con la scusa di chiedere indicazioni per il Vaticano borseggia coppia di turisti giapponesi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Metro Termini: con la scusa di chiedere indicazioni per il Vaticano borseggia coppia di turisti giapponesi - A incastrare la manolesta i poliziotti, mimetizzati in servizio borghese fra le migliaia di passeggeri, fra pendolari e turisti, di prima mattina affollavano le banchine della fermata Termini. È ... (romatoday.it)

Venticinquenne trovato con la cocaina a Mezzocorona: tenta la fuga in bici ma viene fermato - Nello specifico, i militari si recavano a Mezzocorona a seguito di segnalazione giunta al Numero di Emergenza “112” di un soggetto sospetto lungo viale della Fenice. Gli operatori individuavano ... (altoadige.it)

Mezzocorona, venticinquenne trovato con la cocaina: tenta la fuga in bici ma viene fermato - Nello specifico, i militari si recavano a Mezzocorona a seguito di segnalazione giunta al Numero di Emergenza “112” di un soggetto sospetto lungo viale della Fenice. Gli operatori individuavano ... (giornaletrentino.it)

Turetta, 'mi sento in colpa, ridicolo chiedere scusa' - (ANSA) - VENEZIA, 25 OTT - "Non penso al mio futuro, l'unica cosa a cui penso è che sia giusto affrontare questo ed espiare la colpa per quel che ho fatto. Mi sento in colpa a pensare al futuro, di le ... (gazzettadiparma.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.