Ilrestodelcarlino.it di 25 ott 2024

Mio padre ben seguito siamo più tranquilli


"Mio padre ben seguito, siamo più tranquilli" (Di venerdì 25 ottobre 2024) È passato un mese da quando Enrico Liverani, 77 anni, ha fatto i primi controlli. La diagnosi è arrivata poco dopo: tumore della colecisti. L’uomo e la sua famiglia si sono aggrappati al ’filo di Arianna’, il percorso in Oncologia, per non perdersi nelle difficoltà. A raccontarlo è il figlio, Giampiero. Come è iniziato tutto? "Ci siamo accorti che il babbo era calato tantissimo nel giro di breve. Ha fatto due visite in cui con l’ecografia si è visto che c’era una massa. E da lì il nostro medico di famiglia ci ha indirizzato a Ravenna, in Oncologia. Il dottor Tamberi e l’équipe sono stati molto professionali, ci hanno indirizzati in tutto". Che percorso avete seguito? "Ci ha fatto visitare a Forlì da un collega, fatto fare altri esami. E ora ci hanno richiamato per iniziare la terapia già nei prossimi giorni.
Mio padre da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "Mio padre ben seguito, siamo più tranquilli"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su "Mio padre ben seguito, siamo più tranquilli". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Bronny James, chi è il figlio di LeBron che ha esordito in NBA col padre: età, altezza, il problema al cuore - A 19 anni il figlio d'arte sta per fare il suo ingresso nella lega più prestigiosa del mondo, cercando di seguire le orme del padre che era entrato in NBA nel lontano 2003 (appena un anno prima della ... (ilmessaggero.it)

“I 100 Anni di Achille Mango”: due giornate per celebrare il padre del teatro di sperimentazione - Stampa Salerno e Napoli si preparano a celebrare Achille Mango – uno dei pionieri della storia del teatro in Italia, fra i primi a essere titolare di una cattedra per la disciplina nelle università – ... (salernonotizie.it)

Custodì lo scheletro del padre in casa, il perito: “Vizio totale di mente”. Assolto - Emesso oggi il verdetto nel processo discusso col rito abbreviato nei riguardi del 57enne di Corigliano d'Otranto accusato di occultamento di cadavere, truffa e utilizzo indebito di carta di credito ... (lecceprima.it)

Tenta di uccidere il padre. Condannato a 5 anni e mezzo. Il caso è arrivato in Cassazione - L’aggressione per strada il 26 agosto del 2022: ripetuti fendenti sferrati con un coltello. I colpi non andarono a segno: l’azione riprese con un cacciavite con cui la vittima venne ferita. (lanazione.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.