Ilrestodelcarlino.it di 25 ott 2024

Nasce Orizzonti liberali | La voce di chi non vota


Nasce "Orizzonti liberali": "La voce di chi non vota" (Di venerdì 25 ottobre 2024) "È necessaria un’alternativa al bipolarismo politico, sia locale che nazionale. Se tutto va come previsto, saremo in corsa per le prossime elezioni comunali a Macerata". È stata presentata "Orizzonti liberali", un’associazione che mira ed essere un partito tra circa un anno. Configurandosi come un polo di centro che prende le mosse da un libro dell’onorevole Luigi Marattin che verrà presentato a Macerata nelle prossime settimane, "Orizzonti liberali" vuole aggregare un’area liberale e riformatrice. Riccardo Cogliandro ha spiegato la linea che il gruppo vuole seguire: "Cercheremo di dare voce a un elettorato che non vota o è diviso tra i due schieramenti, riprendendo su nuove basi il progetto del terzo polo. Costituiremo un partito alla vecchia maniera, su base territoriale e nazionale.
Nasce Orizzonti da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Nasce "Orizzonti liberali": "La voce di chi non vota"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Nasce "Orizzonti liberali": "La voce di chi non vota". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

**Iv : no Marattin a c.sinistra ‘centinaia con noi’ - nasce ‘Orizzonti liberali’ per partito libdem** - Roma, 9 set. (Adnkronos) – Luigi Marattin lascia Italia Viva. Il deputato renziano annuncia l’addio dopo settimane di tensioni dopo il riavvicinamento di Matteo Renzi al centrosinistra. Una scelta che per Marattin e diversi dirigenti territoriali ... (Calcioweb.eu)

**Iv : Marattin - ‘nasce fondazione ‘Orizzonti liberali’ - obiettivo partito libdem’** - Roma, 9 (Adnkronos) – “A Bruxelles è in corso la conferenza stampa di divulgazione del rapporto Draghi. A questo punto, nel panorama politico italiano, non c’è un partito che abbia quell’agenda lì. Tutto quello che aveva costituito il programma del ... (Calcioweb.eu)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.