Sportface.it di 25 ott 2024

Nba 2024 2025 | Oklahoma domina Denver Doncic batte Wembanyama


Nba 2024/2025: Oklahoma domina Denver, Doncic batte Wembanyama (Di venerdì 25 ottobre 2024) Prime giornate della stagione 2024/2025 di Nba. Boston non sbaglia e si porta a 2 vittorie battendo Washington in trasferta. Doncic batte Wembanyama all’esordio e Okc domina Denver. Minnesota piega Sacramento grazie ai liberi di Edwards. RISULTATI E CLASSIFICHE AGGIORNATE Boston è calda e non sbaglia nel primo back to back stagionale. I Celtics passano in casa di Washington 122-102. Match condotto dal secondo quarto in poi dalla squadra di Mazzulla, che nel finale dà spazio anche alle seconde linee. Payton Pritchard chiude con 15 punti e Neemias Queta con 12. Jaylen Brown e Jason Tatum combinano 52 punti (27+25) e Derrick White ne aggiunge 19 con 4 assist e 4 rimbalzi. Sponda Wizards, ottima prova di Jordan Poole (26 punti+4 assist) all’esordio. Il nuovo acquisto Jonas Valanciunas aggiunge 18 punti e 5 rimbalzi dalla panchina.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Nba 2024/2025: Oklahoma domina Denver, Doncic batte Wembanyama. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Doncic c'è! E Dallas vince il derby con gli Spurs. Oklahoma domina a Denver - Partono subito con il piede giusto i Thunder che dominano a Denver, Dallas supera San Antonio mentre Minnesota passa a Sacramento. (gazzetta.it)

NBA, clamoroso Holmgren: prima stoppa Jokic, poi va a schiacciare in contropiede. VIDEO - I Thunder hanno dominato a Denver, portando a casa una netta vittoria per 102-87. E il grande protagonista della serata per Oklahoma City è stato Chet Holmgren, che esaltato dal confronto con Nikola ... (sport.sky.it)

Comincia un’NBA eccezionalmente incerta - Nel campionato di basket nordamericano ci sono buone ragioni per aspettarsi la settima vincitrice diversa in sette anni: sarebbe la prima volta ... (ilpost.it)

Riparte Nba: Boston favorita per il bis - 2 minuti per la lettura NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Hanno dominato la scorsa regular season, mettendosi al dito il 18esimo Anello della loro storia, e anche se la concorrenza non manca i gran ... (quotidianodelsud.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.