No per allenare la mascella non serve masticare chewing gum durissime

Già, come allenare la mascella è la nuova ossessione. Basta farsi un giretto sui social, dove è sempre più frequente imbattersi in un giovane viso scolpito che si rivolge con sicurezza alla telecamera, mostrando la sua mascella perfetta, tagliente come una lama. Con il tono di chi la sa lunga, afferma: «Anche tu puoi raggiungere un'architettura facciale simile a quella di Clark Kent».Come eliminare le rughe sulla fronte, perché sì, ci puoi riuscire con i prodotti e gli esercizi giustiLe noti già a venti anni e ti accompagnano per tutta la vita. E per alcuni sì, le rughe sulla fronte sono le più antipatiche. Ma prevenirle - e attenuarle - si può, e questi sono i prodotti e gli esercizi da provareGli esercizi efficaci per una corretta ginnastica faccialeGuance, bocca e tutto il viso, ecco le indicazioni per una pelle “senza tempo”La scena si ripete, più o meno identica, su TikTok e YouTube dove i vari testimonial attribuiscono i propri lineamenti scolpiti a un’abitudine insolita: masticare chewing gum molto (ma molto) duri.
No per allenare la mascella non serve masticare chewing gum durissime

Gqitalia.it - No, per allenare la mascella non serve masticare chewing gum durissime

Leggi su Gqitalia.it

Uccisero due cinghiali, via le armi a 4 cacciatori. Il Tar: «Difesa? No, bracconaggio» - Erano quattro amici in campagna, ora si ritrovano senza armi. Sono i cacciatori che, al di fuori del calendario venatorio, hanno ucciso due cinghiali e li hanno caricati in macchina. (ilgazzettino.it)

Sparring partner - La recensione del libro di Andrea Caterini edito da Editoriale Scientifica, 118 pp., 10 euro Non esistono madeleine per ogni momento della vita. A volte devi tornare indietro nel tempo, fare quello ch ... (ilfoglio.it)

Traumi del volto, le novità della chirurgia maxillo-facciale - Le cause primarie sono incidenti domestici (38%); seguono i traumi sportivi (31%), incidenti stradali (12%) ed episodi di violenza (12%). (insanitas.it)

Video per allenare