Liberoquotidiano.it di 25 ott 2024

Non mi potevo aprire con nessuno | Jannik Sinner i giorni della paranoia


"Non mi potevo aprire con nessuno": Jannik Sinner, i giorni della paranoia (Di venerdì 25 ottobre 2024) Jannik Sinner tornerà in campo tra una settimana, in occasione del Masters 1000 di Parigi-Bercy. Tappa di avvicinamento fondamentale alle Finals di Torino, dove l'altoatesino vuole vivere una delle poche “prime volte” che gli sono rimaste nel tennis che conta: vincere a casa sua, in Italia. Intanto il numero uno al mondo ha rilasciato un'intervista a Federico Ferri, direttore di Sky Sport, in occasione del terzo capitolo di “Jannik, oltre il tennis”.  Impossibile non parlare del caso Clostebol, con il ricorso della Wada che pende sulla testa di Sinner. In attesa della sentenza del Tas, l'altoatesino ha ripercorso i mesi difficili in cui ha giocato senza sapere se sarebbe stato assolto dall'Itia: «Era difficile, non mi potevo aprire con nessuno. Ero consapevole di non aver fatto niente, così mi sono rasserenato. Non posso controllare ciò che dirà il giudice.
Non potevo da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Non mi potevo aprire con nessuno": Jannik Sinner, i giorni della paranoia

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su "Non mi potevo aprire con nessuno": Jannik Sinner, i giorni della paranoia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Jannik Sinner : “Potevo perdere in due set. Medvedev cambierà qualcosa - io farò lo stesso” - Jannik Sinner ha sconfitto lo statunitense Ben Shelton con grandissima disinvoltura, imponendosi in maniera autoritaria in due set e staccando così il biglietto per i quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai. Il numero 1 del mondo ha dettato ... (Oasport.it)Non potevo

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.