Ilrestodelcarlino.it di 25 ott 2024

Non smettete di cercare il nostro Riccardo


“Non smettete di cercare il nostro Riccardo” (Di venerdì 25 ottobre 2024) Acqualagna (Pesaro), 25 ottobre 2024 – “Riccardo deve tornare a casa: in un modo o nell’altro. Si devono riprendere le ricerche”. E’ l’accorato appello della famiglia di Riccardo Branchini, il 19enne di Acqualagna scomparso nel nulla da sabato 12 ottobre, dopo aver parcheggiato la sua vettura a ridosso dell’ingresso della centrale idroelettrica del Furlo, con all’interno i vestiti e gli effetti personali. La mamma di Riccardo, Federica Pambianchi, stringe al petto Ali, l’amato gatto del figlio, mentre racconta i lunghi e tormentati giorni di attesa, sollecitando la ripresa delle ricerche, che sono state interrotte dopo 10 giorni di intense attività, con l’impiego di sommozzatori e unità cinofile dei pompieri, squadre del soccorso alpino speleologico e impiego di droni.
Non smettete da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - “Non smettete di cercare il nostro Riccardo”

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su “Non smettete di cercare il nostro Riccardo”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Non smettete di cercare il nostro Riccardo” - Acqualagna (Pesaro), 25 ottobre 2024 – “Riccardo deve tornare a casa: in un modo o nell’altro. Si devono riprendere le ricerche”. E’ l’accorato appello della famiglia di Riccardo Branchini, il 19enne ... (ilrestodelcarlino.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.