Foggiatoday.it di 25 ott 2024

Nuova SS89 Garganica il Consorzio Stabile Medil firma il contratto da 315 milioni per il primo stralcio


Nuova SS89 Garganica, il Consorzio Stabile Medil firma il contratto da 315 milioni per il primo stralcio (Di venerdì 25 ottobre 2024) Il Consorzio Stabile Medil ha firmato il contratto per la progettazione definitiva ed esecutiva e la realizzazione dei lavori del primo stralcio Vico del Gargano-Peschici e per la progettazione definitiva del secondo stralcio ‘Peschici-Vieste’ della Nuova Stradale Statale Garganica.L’importo
Nuova SS89 da Foggiatoday.it

Foggiatoday.it - Nuova SS89 Garganica, il Consorzio Stabile Medil firma il contratto da 315 milioni per il primo stralcio

Leggi tutta la notizia su Foggiatoday.it
Altre notizie su Nuova SS89 Garganica, il Consorzio Stabile Medil firma il contratto da 315 milioni per il primo stralcio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Aggiudicazioni, Medil firma il contratto da 315 milioni per la Ss 89 Garganica - Il Consorzio Stabile Medil ha firmato il contratto per la progettazione definitiva ed esecutiva, nonché la realizzazione dei lavori del primo stralcio della Strada Statale 89 «Garganica», che collega ... (ntplusentilocaliedilizia.ilsole24ore.com)

MEDIL CONSORZIO STABILE: MAXI COMMESSE PER OLTRE 600 MILIONI DI EURO E DUE OPERE STRADALI CHIAVE PER IL SUD ITALIA - Medil Consorzio Stabile annuncia con orgoglio l’aggiudicazione di due importanti contratti infrastrutturali, dal valore complessivo di oltre 600 milioni di euro, per la realizzazione delle due piu` ri ... (tvsette.net)

Medil, maxi commesse per oltre 600 milioni di euro e due opere stradali chiave per il Sud - Medil Consorzio Stabile annuncia con orgoglio l’aggiudicazione di due importanti contratti infrastrutturali, dal valore complessivo di oltre 600 milioni di euro, per la realizzazione delle due più ril ... (ntr24.tv)

"Dai laboratori alla comunità", il progetto per i ragazzi affetti da autismo - Sarà presentato mercoledì 23 ottobre, presso il bene confiscato di via Mesagne "Villa Padre Angelo Quero". Viene realizzato dalla cooperativa Eridano e promossa dal Consorzio Sociale BR1 ... (brindisireport.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.