Romatoday.it di 25 ott 2024

Omicidio Molè rivelazione choc della pentita che ha incastrato i presunti killer | Violentata da uno di loro


Omicidio Molè, rivelazione choc della pentita che ha incastrato i presunti killer: "Violentata da uno di loro" (Di venerdì 25 ottobre 2024) "Mi aveva chiamato senza un motivo particolare e con una pistola alla tempia mi ha costretto a un rapporto orale". Sono le rivelazioni choc della pentita che ha permesso agli inquirenti di accertare le responsabilità dei presunti colpevoli dell'Omicidio di Cristiano Molè e del tentato Omicidio di
Omicidio Molè da Romatoday.it

Romatoday.it - Omicidio Molè, rivelazione choc della pentita che ha incastrato i presunti killer: "Violentata da uno di loro"

Leggi tutta la notizia su Romatoday.it
Altre notizie su Omicidio Molè, rivelazione choc della pentita che ha incastrato i presunti killer: "Violentata da uno di loro". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Omicidio Molè, rivelazione choc della pentita che ha incastrato i presunti killer: "Violentata da uno di loro" - La collaboratrice di giustizia ha raccontato agli inquirenti che l'omicidio di Corviale è stato commissionato da Manuel Severa dettl il "Matto" a Marco Casamatta e Simone Di Matteo ... (romatoday.it)

Ilaria Salis, voto choc sulla Cina. E il padre si scatena sui social contro Salvini e Osho - Ilaria Salis e Mimmo Lucano (The Left), insieme a eurodeputati del Movimento Cinque Stelle, hanno votato a Strasburgo alla risoluzione che ... (iltempo.it)

Flavia Mello Agonigi, così è stata uccisa. La confessione: «Abbiamo fatto sesso, poi la lite sui soldi». Il corpo nascosto in una cisterna - Kristian Emanuele Nannetti, il killer di Flavia Mello Agonigi ha confessato. Alla base dell'omicidio della 54enne brasiliana ci sarebbe stata la lite sul prezzo della prestazione ... (leggo.it)

Madre denuncia il figlio dopo una rapina: «Sì, l'ho fatto arrestare. Se mi odierà pazienza, doveva essere fermato» - Il racconto della donna, operaia in pensione: «È tornato a casa con una borsa frigo piena di Gratta&Vinci e una mazzetta di banconote.È tossicodipendente e ha bisogno di aiuto, da 15 anni viviamo in u ... (torino.corriere.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.