Metropolitanmagazine.it di 25 ott 2024

Pasticceria o galleria d’Arte? L’esposizione più dolce che ci sia arriva a Milano


Pasticceria o galleria d’Arte? L’esposizione più dolce che ci sia arriva a Milano (Di venerdì 25 ottobre 2024) Quando si dice “nutrirsi d’Arte”. È la sfida di Eugenio Martino Nesi, Giorgio Cellini e Chiara Spagnol, che hanno dato il via ad Art Programs for Industry. I tre amici, che hanno un background da curatori, hanno avviato una start-up volta a unire arte contemporanea ed impresa; un’idea ambiziosa, che si è concretizzata nell’iniziativa che si svolgerà dal 24 al 27 ottobre presso la Pasticceria OSLO made in heaven. Il locale di Milano, aperto dalle sorelle Yasmine e Julie Audi sulla scia del cake shop della madre Nayla, fondato nel 1997 a Beirut, è un must del capoluogo lombardo, noto per i suoi dolci gluten-free e personalizzabili. I tre imprenditori hanno deciso di trasformare per un weekend quest’attività in una vera e propria galleria d’Arte, in cui le torte diventano tele, e le opere saranno commestibili.
Pasticceria galleria da Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - Pasticceria o galleria d’Arte? L’esposizione più dolce che ci sia arriva a Milano

Leggi tutta la notizia su Metropolitanmagazine.it
Altre notizie su Pasticceria o galleria d’Arte? L’esposizione più dolce che ci sia arriva a Milano. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sharon Verzeni - il giallo delle telecamere della pasticceria : cosa hanno catturato quella notte. Caccia al Dna del killer - Sharon Verzeni, oggi si sono celebrati i funerali della 33enne uccisa a coltellate a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. Ma non si sa ancora chi e perché abbia commesso questo... (Leggo.it)Pasticceria galleria

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.