Fanpage.it di 25 ott 2024

Pensava fosse indigestione medici scoprono scarafaggio vivo nello stomaco | “Mai visto”


Pensava fosse indigestione, medici scoprono scarafaggio vivo nello stomaco: “Mai visto” (Di venerdì 25 ottobre 2024) L'assurda scoperta durante una visita di gastroenterologia su un giovane paziente di New Delhi, in India, che lamentava forti ma di pancia da giorni. Dopo aver esaminato il tratto gastrointestinale, i medici hanno capito che il motivo del suo dolore allo stomaco era un insetto vivo.
Pensava fosse da Fanpage.it

Fanpage.it - Pensava fosse indigestione, medici scoprono scarafaggio vivo nello stomaco: “Mai visto”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Pensava fosse indigestione, medici scoprono scarafaggio vivo nello stomaco: “Mai visto”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Pensava fosse indigestione, medici scoprono scarafaggio vivo nello stomaco: “Mai visto” - L'assurda scoperta durante una visita di gastroenterologia su un giovane paziente di New Delhi, in India, che lamentava forti ma di pancia da giorni ... (fanpage.it)

Manovra, l’analisi di Gimbe: “Cifre fuorvianti, le risorse per la sanità nel 2025 sono solo 1,3 miliardi. Non i 3,5 annunciati” - C’è grande delusione tra medici e infermieri per il testo della terza manovra del governo Meloni. I fondi per la Sanità – dopo l’annuncio iniziale di risorse complessive superiori ai 3 miliardi – sono ... (ilfattoquotidiano.it)

Bug nel sistema informatico, insorgono i medici di base del Veneto: «Impossibile fare le ricette» - Il sindacato: «Problema che continua da settimane. La Regione intervenga». Azienda zero ha le mani legate: «Il problema è di Sogei» ... (corrieredelveneto.corriere.it)

Medici e infermieri veneti, ecco gli incentivi: 52 milioni per gli stipendi - Via libera alla legge con i voti della maggioranza, astenuta l’opposizione. L’assessora Lanzarin: «Cerchiamo soluzioni alla carenza di personale» ... (nuovavenezia.gelocal.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.