Unlimitednews.it di 25 ott 2024

Pichetto Lavoriamo a coordinamento multilaterale in vista COP29


Pichetto “Lavoriamo a coordinamento multilaterale in vista COP29” (Di venerdì 25 ottobre 2024) WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Abbiamo avuto un incontro di alto livello del G20 in preparazione della COP29 che si terrà a Baku, oltre ad una serie di incontri bilaterali, proprio per coordinare quelle che sono le azioni fondamentali”. Lo dice all’Italpress il ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, Gilberto Pichetto Fratin, a margine di una serie di incontri istituzionali a Washington. xp9/sat/gtr Unlimited News - Notizie dal mondo
Pichetto Lavoriamo da Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Pichetto “Lavoriamo a coordinamento multilaterale in vista COP29”

Leggi tutta la notizia su Unlimitednews.it
Altre notizie su Pichetto “Lavoriamo a coordinamento multilaterale in vista COP29”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

M5S, Conte “Nessun parricidio, enfasi inutile” - ROMA (ITALPRESS) – Il contratto con Beppe Grillo “è in essere e sta venendo a scadenza. Ho chiarito che è un contratto che prevede una remunerazione non per la sua funzione di garante, ma per la funzi ... (sardegnareporter.it)

Pichetto “Lavoriamo a coordinamento multilaterale in vista COP29” - WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Abbiamo avuto un incontro di alto livello del G20 in preparazione della Cop29 che si terrà a Baku, oltre ad una serie di incontri bilaterali, proprio per coordi ... (pugliain.net)

Rapporto GreenItaly, oltre un terzo delle Pmi ha investito nella transizione verde. Italia leader del riciclo - “I dati del 15° Rapporto GreenItaly confermano la concretezza dell’invito del Presidente Mattarella a Bonn e del report di Draghi a fare della transizione verde e della decarbonizzazione un importante ... (ildenaro.it)

Pichetto: ambiente ed energia assi portanti per sviluppo lontano da ideologie - Roma. “In questi due anni di Governo, l’ambiente e la sicurezza energetica sono stati assi portanti di una nuova visione di sviluppo, pragmatica e lontana da ogni ideologia”. (ilnautilus.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.