Ilrestodelcarlino.it di 25 ott 2024

Piove e il campo tra i lecci è diventato una piscina


Piove e il campo tra i lecci è diventato una piscina (Di venerdì 25 ottobre 2024) Il set del film "Il maestro", che tanto ha fatto discutere in questo mese per l’abbattimento dei 23 lecci alle Terrazze di Portonovo voluto dalla produzione, è stato allestito, nei giorni scorsi, ma a causa del maltempo le riprese, con Pierfrancesco Favino, non sono ancora iniziate. E, date le previsioni per oggi e domani, con tutta probabilità non inizieranno prima della fine della settimana. Il finto campo da tennis, costruito sulla piattaforma che ha preso il posto dei vegetali tagliati, tra la Torre De Bosis e il Fortino, è diventato una piscina, a causa dell’acqua piovuta e raccoltasi sui teli stesi per proteggere la terra rossa del campo. Il campeggio La Torre, usato dalla produzione Indigo insieme al bosco delle Terrazze, si è riempito di roulotte, camper e variopinte tende di tela anni Ottanta, per creare l’atmosfera del film, che sarà girato da Andrea di Stefano.
Piove campo da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Piove e il campo tra i lecci è diventato una piscina

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Piove e il campo tra i lecci è diventato una piscina. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Piove e il campo tra i lecci è diventato una piscina - Il set del film "Il maestro", che tanto ha fatto discutere in questo mese per l’abbattimento dei 23 lecci alle Terrazze di Portonovo voluto dalla produzione, è stato allestito, nei giorni scorsi, ma a ... (ilrestodelcarlino.it)

Piove ancora, nuova allerta a Reggio, Cadelbosco, Castelnovo Sotto e Bagnolo - Reggio Emilia, 23 ottobre 2024 - Nuova allerta per alcune zone nei territori già interessati da esondazioni negli ultimi giorni, tra Reggio città e la Bassa. Nella riunione serale del Centro Operativo ... (ilrestodelcarlino.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.