Puntomagazine.it di 25 ott 2024

Pozzuoli Lavoratori Rione Terra a rischio | l’appello di Sinistra Italiana


Pozzuoli, Lavoratori Rione Terra a rischio: l’appello di Sinistra Italiana (Di venerdì 25 ottobre 2024) Stefano Ioffredo: “Prioritario salvaguardare l’occupazione, la politica sia vicina ai LavoratoriPozzuoli – “In qualità di segretario del circolo di Pozzuoli e come segretario provinciale di Napoli di Sinistra Italiana esprimo piena vicinanza e solidarietà ai Lavoratori del consorzio Rione Terra che stamattina a Pozzuoli hanno bloccato l’accesso all’antica rocca poiché rischiano il licenziamento”, ha dichiarato Stefano Ioffredo, Segretario Provinciale della Federazione di Napoli di Sinistra Italiana. “Il consorzio Rione Terra che opera in cantiere dal 2001 con l’incarico di eseguire fino ad esaurimento i lavori della rocca, essendo quasi esaurito il precedente lotto di lavori, ha avviato la procedura di licenziamento degli operai la cui scadenza è prevista il 25 ottobre.
Pozzuoli Lavoratori da Puntomagazine.it

Puntomagazine.it - Pozzuoli, Lavoratori Rione Terra a rischio: l’appello di Sinistra Italiana

Leggi tutta la notizia su Puntomagazine.it
Altre notizie su Pozzuoli, Lavoratori Rione Terra a rischio: l’appello di Sinistra Italiana. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pozzuoli - Sinistra Italiana : “Contro la chiusura del punto vendita Metro di via Campana e ogni licenziamento” - Solidarietà ai lavoratori e impegno di Sinistra Italiana per difendere il diritto al lavoro e la dignità dei dipendenti. “Abbiamo appreso negli ultimi giorni da lavoratori e lavoratrici della Metro Italia Cash and Carry di Pozzuoli della ... (Puntomagazine.it)Pozzuoli Lavoratori

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.