Corriereadriatico.it di 25 ott 2024

Quadro conteso la Procura di Macerata accusa Sgarbi anche di contraffazione | Dimostrerò la mia correttezza


Quadro conteso, la Procura di Macerata accusa Sgarbi anche di contraffazione: «Dimostrerò la mia correttezza» (Di venerdì 25 ottobre 2024) Macerata - Vittorio Sgarbi accusato dalla Procura di Macerata per le vicenda del Quadro conteso: l'inchiesta sarebbe stata chiusa, secondo quando riportato dal Fatto Quotidiano con le
Quadro conteso da Corriereadriatico.it

Corriereadriatico.it - Quadro conteso, la Procura di Macerata accusa Sgarbi anche di contraffazione: «Dimostrerò la mia correttezza»

Leggi tutta la notizia su Corriereadriatico.it
Altre notizie su Quadro conteso, la Procura di Macerata accusa Sgarbi anche di contraffazione: «Dimostrerò la mia correttezza». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Infortuni, Calderone: "Non sia tema contesa politica, serve grande alleanza" - Bologna, 25 ott. (Adnkronos/Labitalia) - "Il tema degli infortuni e della sicurezza sul lavoro per quanto mi riguarda non è un tema da portare a contesa politica. Credo che serva una grande alleanza a ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)

“Al Giffoni Film Festival danno erariale da 500mila euro”: l’accusa della Corte dei conti. La replica: “Certi di chiarire tutto” - Il danno erariale corrisponderebbe a circa 470mila euro. Tra gli indagati dalla Procura della Corte dei conti della Campania ci sono l’Ente Autonomo Giffoni Experience e Claudio Gubitosi, creatore, or ... (ilfattoquotidiano.it)

Quadro conteso, la Procura di Macerata accusa Sgarbi anche di contraffazione: «Dimostrerò la mia correttezza» - MACERATA - Vittorio Sgarbi accusato dalla Procura di Macerata per le vicenda del quadro conteso: l'inchiesta sarebbe stata chiusa, secondo quando riportato dal Fatto Quotidiano con ... (corriereadriatico.it)

Quadro rubato, Sgarbi prova a difendersi: “Accuse infondate, mie condotte trasparenti”. Poi le solite accuse a “certa stampa” - Per la Procura di Macerata non ci sono dubbi: quel quadro di Rutilio Manetti è stato fatto modificare da Vittorio Sgarbi, che è indagato per riciclaggio, autoriciclaggio e contraffazione di opere d’ar ... (ilfattoquotidiano.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.