Liberoquotidiano.it di 25 ott 2024

Rai | Ruotolo Pd ' anche i post fascisti Corsini venga rimosso'


Rai: Ruotolo (Pd), 'anche i post fascisti, Corsini venga rimosso' (Di venerdì 25 ottobre 2024) Roma, 25 ott. (Adnkronos) - "Per quell'infame al giornalista Corrado Formigli abbiamo chiesto, come Partito Democratico, le dimissioni di Paolo Corsini, direttore degli approfondimenti giornalistici della Rai. Dopo aver letto il libro uscito oggi di Massimo Arcangeli 'Quel braccio alzato. Storia del saluto romano', la Rai non deve perdere più tempo. Pubblichiamo alcuni dei post di Paolo Corsini dove l'apologia del fascismo è evidente. E' una vergogna che Paolo Corsini resti al suo posto. Chiederemo in commissione di vigilanza Rai di sentire i vertici aziendali". Lo scrive su Facebook Sandro Ruotolo, europarlamentare e responsabile Informazione nella segretaria nazionale del Pd, allegando i post pubblicati da Paolo Corsini, direttore degli Approfondimenti Rai.
Rai Ruotolo da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Rai: Ruotolo (Pd), 'anche i post fascisti, Corsini venga rimosso'

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Rai: Ruotolo (Pd), 'anche i post fascisti, Corsini venga rimosso'. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Economia russa surriscaldata dalla forte domanda, la Banca centrale alza il costo del denaro al 21% - La banca centrale aveva più che raddoppiato il tasso, portandolo al 20% in una riunione di emergenza tenuta nei giorni immediatamente successivi all’invasione dell’Ucraina del febbraio 2022. I tassi ... (ilfattoquotidiano.it)

Nuovo “caso Corsini” in Rai. E dietro lo scontro con Piazzapulita spuntano i post fascisti - Post in cui secondo Sandro Ruotolo, europarlamentare e responsabile Informazione del Pd, «l’apologia del fascismo è evidente. È una vergogna che Paolo Corsini resti al suo posto. Chiederemo in ... (editorialedomani.it)

LIGURIA, BUCCI: SIAMO A BIVIO, NOI VOGLIAMO PIU’ GRANDE REGIONE MEDITERRANEA - Genova, 25 ott- “Sarebbe bello poter essere chiamato sindaco della Regione Liguria, e non governatore, perché non comandiamo i cittadini ma li serviamo. Abbiamo una visione per la Liguria e abbiamo ch ... (9colonne.it)

LAGARDE: RISCHI PER CRESCITA AL RIBASSO TRA CALO FIDUCIA E GUERRE (RIEPILOGO) - Roma, 25 ott - “I rischi per la crescita restano orientati al ribasso. Il calo della fiducia potrebbe impedire una ripresa dei consumi e degli investimenti così rapida come previsto. Ciò potrebbe esse ... (9colonne.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.