Torinotoday.it di 25 ott 2024

Rapina in strada a Ivrea | attende il titolare di un locale e lo minaccia con il coltello


Rapina in strada a Ivrea: attende il titolare di un locale e lo minaccia con il coltello (Di venerdì 25 ottobre 2024) Nella notte di ieri, giovedì 24 ottobre 2024, un bandito ha atteso il titolare della vineria Nando, che aveva appena chiuso il locale in corso Re Umberto a Ivrea, lo ha minacciato con un coltello e gli ha portato via 200 euro in contanti e il telefono cellulare, fuggendo e facendo perdere le
Rapina strada da Torinotoday.it

Torinotoday.it - Rapina in strada a Ivrea: attende il titolare di un locale e lo minaccia con il coltello

Leggi tutta la notizia su Torinotoday.it
Altre notizie su Rapina in strada a Ivrea: attende il titolare di un locale e lo minaccia con il coltello. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

CARNEVALE DI IVREA 2025 - Ecco il manifesto ufficiale: protagonisti gli aranceri sul carro da getto - Il fil rouge con la passata edizione è confermato dalla scelta dell’artista autore del manifesto. La firma è ancora quella di Joey Guidone, classe 1985, per il terzo anno consecutivo chiamato a realiz ... (quotidianocanavese.it)

Carnevale Ivrea, presentata l'immagine ufficiale del 2025 - La Fondazione dello Storico Carnevale di Ivrea ha presentato questa sera il manifesto ufficiale dell'edizione 2025. (ANSA) ... (ansa.it)

IVREA - Il titolare della vineria «Nando» rapinato da un balordo armato di coltello: ennesimo grave episodio in città - Il malvivente ha atteso la chiusura del locale per cogliere di sorpresa il proprietario dell'attività di ristorazione nel parcheggio: lo ha minacciato con l’arma e gli ha sottratto alcune centinaia di ... (quotidianocanavese.it)

Armato di coltello rapina il titolare di una vineria nel Torinese - Un uomo con il volto coperto e armato di un coltello, intorno all'una di questa notte, ha rapinato il titolare della vineria Nando, locale che si affaccia sul lungo Dora a Ivrea (Torino). (torino.repubblica.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.