Romatoday.it di 25 ott 2024

Recinzioni elettrificate per salvare i raccolti | la provincia mette a disposizione le reti anti cinghiali


Recinzioni elettrificate per salvare i raccolti: la provincia mette a disposizione le reti anti cinghiali (Di venerdì 25 ottobre 2024) Vanno presentate entro il 31 marzo le domande per accedere alla Recinzioni elettrificate. Sono messe gratuitamente a disposizione dalla Città Metropolitana per venire incontro alle richieste dei produttori agricoli della provincia di Roma.Dove possono essere richiesteA beneficiare del
Recinzioni elettrificate da Romatoday.it

Romatoday.it - Recinzioni elettrificate per salvare i raccolti: la provincia mette a disposizione le reti anti cinghiali

Leggi tutta la notizia su Romatoday.it
Altre notizie su Recinzioni elettrificate per salvare i raccolti: la provincia mette a disposizione le reti anti cinghiali. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Recinzioni killer della fauna - Il consiglio della Provincia di Bolzano ha approvato una proposta per minimizzare i rischi per la fauna costituiti dalle recinzioni in disuso ... (armietiro.it)

RISERVE NATURALI – Lotta ai cinghiali, recinzioni elettrificate gratuite per gli agricoltori - Ogni anno arrecano danni alle colture agricole per svariate migliaia di euro. Soldi pubblici che la Città metropolitana di Roma Capitale è costretta a risarcire in quanto Ente gestore delle aree prote ... (tiburno.tv)

Su Helldivers 2, sulla Super Terra arriva il "Parco della Tirannia" - Il governo della Super Terra ha deciso di creare un parco a tema in cui i cittadini potranno osservare da vicino i pericolosi "insetti fascisti" Terminidi ... (ilgiornale.it)

Coesistenza con gli animali selvatici: una tavola rotonda con esperti da tutto il mondo - Si è svolta oggi a Roma presso la prestigiosa sede dell’Istituto Dante Alighieri a Palazzo Firenze a Roma la tavola rotonda dal titolo “La cultura della coesistenza. Orsi e lupi e non solo, oltre alla ... (lav.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.